Pubblicato il: 14 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 2294

Uomini e Donne, Giorgio Manetti torna in tv con un nuovo progetto: “Maria sa già tutto”

L'ex cavaliere del trono over ha rivelato di essere pronto a ritornare in televisione nel 2019 con un progetto nuovo di zecca

Visualizza Foto

La nuova stagione del trono over di Uomini e Donne è iniziata con un assente di lusso: Giorgio Manetti. Il cavaliere più famoso d’Italia, infatti, ha deciso di dedicarsi a nuovi progetti lavorativi e al suo nuovo sito che racconta la sua vita in ogni aspetto. Il suo addio al talk show ha sicuramente fatto scalpore, anche perché i suoi fan hanno temuto di non rivederlo più sul piccolo schermo. In realtà non sarà così. Come raccontato dallo stesso Manetti al settimanale Nuovo Tv, tornerà in tv con un nuovo programma.

Uomini e Donne trono over, Giorgio Manetti si prepara al ritorno in televisione

L’assenza di Giorgio Manetti a Uomini e Donne si sta facendo naturalmente sentire, ma i suoi fan possono restare tranquilli in quanto ci sono grosse novità a riguardo. Intervistato di recente dal settimanale Nuovo Tv, il cavaliere toscano ha svelato di essere pronto a ritornare sul piccolo schermo. Si tratta del suo ritorno nel talk show di Canale 5? Pare proprio di no, poiché il Manetti potrebbe tornare in tv in un nuovo programma. Proprio ai microfoni del settimanale, ha rivelato in anteprima molto informazioni.

News trono over Uomini e Donne, il cavaliere toscano diventa conduttore?

Ecco le parole dell’ex compagno di Gemma Galgani: “Dal prossimo anno sarò di nuovo in televisione. Purtroppo non posso anticipare niente a questo riguardo. Vi basti sapere che non sarò da solo davanti alle telecamere e che le mie fan avranno la possibilità di rivedermi”. Un’autentica sorpresa per i fan del cavaliere che potranno vedere il “gabbiano” in una veste completamente nuova. Inutile dire che le dichiarazioni di Giorgio Manetti in merito al suo ritorno in tv hanno acceso la curiosità dei telespettatori.

Uomini e Donne, gossip trono over: Maria De Filippi saprebbe già ogni cosa

Tutti si domandano in quale trasmissione sarà protagonista e da chi sarà affiancato. Al momento, però, il cavaliere non vuole sbilanciarsi più di tanto, anche se stando ai rumors potrebbe trattarsi di un programma non targato Mediaset. Qualcuno ipotizza che il Manetti possa diventare conduttore di un programma che lo rappresenti e avere, dunque, la possibilità di mettersi in mostra anche in questa nuova veste. Ad ogni modo, Giorgio non dimentica le sue origini in quanto ha rivelato di essere costantemente in contatto con Maria De Filippi.

“Maria è al corrente di tutto, ci sentiamo spesso tramite la redazione” ha dichiarato. Insomma, anche un suo ritorno a Uomini e Donne non è escluso, per la gioia delle sue moltissime fan.