Aggiornato al: 04 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 3196

Uomini e Donne news, Giorgio Manetti va al GF Vip? Lui dice che…

Dopo l'annuncio del suo ritiro da Uomini e Donne, si è sparsa la voce che il cavaliere andrà al Grande Fratello Vip

Visualizza Foto

Negli ultimi tempi si fa un gran parlare di Giorgio Manetti, il cavaliere fiorentino grande protagonista delle ultime stagioni del trono over di Uomini e Donne anche (forse soprattutto) grazie alla storia d’amore con la dama Gemma Galgani, che non lo ha mai dimenticato. Ma questa volta dovrà mettersi l’anima in pace: l’uomo non parteciperà alla prossima edizione del programma di Maria De Filippi, e proprio per questa improvvisa e sorprendente decisione si vocifera che abbia di meglio da fare in televisione…

Uomini e Donne news, Giorgio Manetti va al Grande Fratello Vip 3?

In realtà una cosa è vera: Giorgio Manetti abbandona Uomini e Donne per dedicarsi a un altro progetto professionale, ma non si tratta di un progetto televisivo. La notizia – che si è diffusa negli ultimi giorni e che stava diventando sempre più insistente – secondo cui il bel fiorentino avrebbe detto No a Maria De Filippi per dire sì a Ilary Blasi e al suo Grande Fratello Vip 3, dunque, non ha alcun fondamento di verità. Si tratta di una mera bufala, insomma, e a confermarlo è stato il diretto interessato.

Uomini e Donne news, l’ex cavaliere del trono over smentisce categoricamente la notizia

In una recentissima intervista rilasciata al settimanale Di Più, infatti, l’ex compagno di Gemma Galgani (che immaginiamo sarà a dir poco prostrata dalla notizia) ha risposto a chi gli domandava del Grande Fratello Vip e della sua presunta entrata imminente nella Casa più spiata d’Italia: “Ma mi ci vede lei al GF VIP? (ride, ndr) Io non sono né vip, né famoso: sono Giorgio Manetti, come sono sempre stato, e basta. Sono piuttosto bilanciato su questo: la popolarità non mi ha mai dato alla testa, né mi ha cambiato.

Uomini e Donne news, il nuovo progetto di Giorgio non riguarda in alcun modo la televisione

L’uomo ha poi concluso così: “La televisione mi ha offerto una grande vetrina e per questo sono grato a Maria De Filippi, perché ne è stata l’artefice, ma non faccio il personaggio. Se i vipsono a Formentera, io vado da un’altra parte”. Il nuovo progetto di cui Giorgio si occuperà a breve riguarda invece i viaggi e un blog tutto suo che verrà inaugurato molto presto. La curiosità è tanta, ma già non mancano le critiche di chi ritiene che il cavaliere non avrà il minimo successo e tornerà all’ovile, da Maria

Voi cosa ne pensate, amici lettori? Seguirete il nuovo progetto del “gabbiano”?