Pubblicato il: 23 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 6045

Uomini e Donne news, Giulia Cavaglià caccia Manuel Galiano? La segnalazione a luci rosse

La tronista potrebbe mandare via definitivamente il bel Manuel, nonostante questi sia uno dei suoi corteggiatori preferiti

Visualizza Foto

La segnalazione che ha visto coinvolto il corteggiatore Giulio Raselli è stata un vero e proprio fulmine a ciel sereno e potrebbe avere conseguenze pesantissime sul percorso del ragazzo all’interno della trasmissione di Maria De Filippi. La tronista Giulia Cavaglià, infatti, potrebbe addirittura decidere di eliminarlo. E se lo facesse, di certo ne avrebbe tutte le ragioni. Ma il ragazzo ha davvero baciato in bocca una ragazza in discoteca, o si tratta solo di un fraintendimento? Come si giustificherà per le foto che ormai tutti hanno visto, e che lo immortalano abbracciato stretto a una moretta?

Uomini e Donne, news corteggiatori: arriva una grave segnalazione su Manuel Galiano

Stando a quanto è emerso nelle ultime ore sul web, riportato da una popolarissima pagina Instagram, Manuel Galiano sarebbe stato avvistato in discoteca – al Just Cavalli, un noto locale milanese – in dolce compagnia. Il corteggiatore genovese, che attualmente pare il preferito della tronista Giulia Cavaglià, ed è anche l’unico che la ragazza ha baciato finora, Manuel è stato fotografato abbracciato stretto a una ragazza. Dalla foto non si capisce però se ci sia anche un bacio o solo un abbraccio.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià e Manuel Galiano beccati per le vie di Roma

Uomini e Donne, news trono classico: il corteggiatore in discoteca con una ragazza

In ogni caso lo scatto, che in queste ultime ore sta facendo il giro del web e di tutte le pagine social, mostrano come Manuel Galiano tenga un comportamento decisamente poco consono a un corteggiatore realmente interessato. Anche se lui e la ragazza non si fossero baciati, ma si stessero solo abbracciando stretti, si tratterebbe comunque di una cosa che farà infuriare tantissimo Giulia Cavaglià. Tanto più che molteplici testimoni sostengono di aver proprio visto il bacio appassionato (con la lingua, intenderci) tra i due.

LEGGI ANCHE — Giulia bacia Manuel: “Dopo di lui non bacerò più nessuno”

News Uomini e Donne, Giulia Cavaglià deciderà di cacciare Manuel?

Ovviamente la foto verrà mostrata in studio nel corso della prossima registrazione del trono classico di Uomini e Donne (anche perché sono ore ormai che fa il giro del web) e causerà di certo una reazione abbastanza forte nella tronista. Giulia Cavaglià ovviamente non ama essere presa in giro, e dopo il due di picche di Flavio Barattucci, chiaramente poco interessato a lei visto che non si è più presentato in puntata, la segnalazione di Manuel sarà un duro colpo. Potrebbe arrivare ad eliminare il corteggiatore?

LEGGI ANCHE — Due di picche per Giulia Cavaglià

Secondo noi sì, e se ciò accadesse sarà interessante vedere come porterà avanti il trono, visto che rimarrebbe solo con Giulio Raselli… E Giulio ha detto chiaramente di non voler essere la seconda scelta di nessuno. Il suo dunque sarebbe un “no” in caso di scelta anticipata e quasi “obbligata”? Staremo a vedere, perché per ora possiamo fare solo ipotesi!