Pubblicato il: 25 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 4231

Uomini e Donne news: Giulia Cavaglià gelosa durante il confronto?

La corteggiatrice di Uomini e Donne ha avuto modo di discutere con Lorenzo Riccardi, ma durante i chiarimenti pare sia spuntata un pizzico di gelosia

Visualizza Foto

Le notizie su Uomini e Donne sono sempre ricche di sorprese. Il tanto atteso confronto tra Giulia Cavaglià, Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi è stato registrato ma non ha nulla a che vedere con quello di Teresa Langella. Prima di tutto, la torinese decide di non fare entrare la sua rivale assieme al pugliese, non ha voglia di vederli insieme e questa fa pensare che lei sia ancora gelosa. Ma, nulla di preoccupante, in quanto l’entrata in studio del tronista non ha fatto registrare delle accese discussioni. Anzi, i due hanno avuto modo di chiarire e, alla fine, alla Cavaglià le viene offerto persino il Trono. La torinese poi decide di far entrare anche la Dionigi per salutarla con un bel sorriso sulle lebbra.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Giulia Cavaglià e il confronto con Lorenzo Riccardi

Giulia Cavaglià ha incontrato Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi per il fatidico confronto. Inizialmente, le notizie ci svelano che la corteggiatrice di Uomini e Donne decide di non far entrare la sua rivale accettando di parlare solo con il 23enne. Ciò ha fatto credere che la torinese sia ancora gelosa del ragazzo, ma nel corso della discussione (molto pacata) le cose sono cambiate e i due hanno avuto modo di chiarire in totale rispetto. La Cavaglià ha tenuto precisare che la sua reazione durante la non scelta è stata del tutto dettata dai nervi di quel preciso momento e che non aveva intenzione di sminuire nessuno.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari si sentivano durante il momento della scelta? Ecco i messaggi che si sono scambiati

News Uomini e Donne: Giulia Cavaglià sottolinea di essere rimasta delusa e che non aveva intenzione di screditare nessuno

Come ribadito poco fa, Giulia Cavaglià non aveva la minima intenzione di screditare né la scelta di Lorenzo Riccardi Claudia Dionigi. La corteggiatrice di Uomini e Donne precisa che le sue parole sono state dettate dalla delusione di quel momento, perché credeva fermamente che sarebbe stata lei la scelta del tronista. Sempre composta dinanzi alle telecamere, le è stato chiesto se poi si è lasciata andare e lei ha subito replicato che non mostrerebbe mai le sue debolezze in pubblico. L’unico “attacco” riposto al pugliese è stato quello relativo al fatto di essersi sentita illusa, ma sia lui che Maria De Filippi hanno sottolineato il suo stato confusionale non sapendo chi scegliere tra le due. E dopo una breve e intensa spiegazione, i due hanno chiarito e alla fine si son dati la mano salutandosi.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono già in crisi?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Giulia Cavaglià nuova tronista e il saluto a Claudia Dionigi

Ma non è finita di certo qui. Infatti le notizie ci svelano che a Uomini e Donne accadono ben due colpi di scena. Il primo riguarda il fatto che Maria De Filippi offre il Trono a Giulia Cavaglià e lei accetta contentissima, grazia anche al supporto di Lorenzo Riccardi. Successivamente, una volta seduta sulla tanto ambita sedia rossa, la nuova tronista decide di far entrare la sua (ormai) ex rivale in amore per salutarla e augurare a entrambi il meglio.

LEGGI ANCHE — Antonio Moriconi fa una dichiarazione sconvolgente

Come dire? Tutto è bene quel che finisce bene e fortunatamente a Uomini e Donne abbiamo potuto assistere al primo lieto fine in tutti i sensi. Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi hanno dichiarato che le cose tra di loro vanno molto bene e sono innamoratissimi e, ora, spetterà a Giulia Cavaglià trovare l’amore. Ne vedremo delle belle!