Pubblicato il: 31 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 1927

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià ha scelto Manuel Galiano: lui ha risposto sì

La tronista di Uomini e Donne alla fine ha optato per il corteggiatore cui si è avvicinata sin dall'inizio

Visualizza Foto

Giulia Cavaglià ha scelto Manuel Galiano. Dopo un discorso triste e commovente a Giulio Raselli, la tronista ha fatto capire che nonostante l’attrazione fisica, non prova altro per lui. Dopo è stata la volta di Manuel, che incredulo e felice ha preso tra le braccia Giulia dicendole ovviamente di sì! Il corteggiatore si è messo quasi a piangere, allora la tronista si è alzata, l’ha abbracciato e si è stretta a lui nel ballo finale, quando sono caduti i petali tra la commozione dei presenti in studio.

Uomini e Donne, Giulia Cavaglià ha scelto Manuel Raselli

Il trono di Giulia Cavaglià è sempre apparso nettamente diviso a metà, come forse il suo cuore, sempre in bilico tra passione e razionalità. La tronista torinese fino a un paio di settimane fa aveva baciato solo Manuel Galiano, corteggiatore di Savona che le è piaciuto sin dall’inizio e con il quale ha sempre avuto un bel feeling. I due sono sempre andati molto d’accordo e loro stessi hanno sempre dichiarato che quando stanno insieme è come se si conoscessero da una vita. Una cosa bella, ma anche un’arma a doppio taglio…

LEGGI ANCHE — Manuel Galiano è furioso

Uomini e Donne, l’affetto per Manuel ha vinto sull’attrazione per Giulio

Sì, perché la sensazione di familiarità che Giulia Cavaglià ha provato con Manuel Galiano, l’affetto palese nei confronti del ragazzo che ha portato in esterna sin dalla sua prima puntata come tronista di Uomini e Donne, si è andata a scontrare inevitabilmente con la passione fortissima nei confronti dell’altro corteggiatore, Giulio Raselli. E il primo bacio tra i due, che è andato in onda qualche settimana fa, è stato davvero esplosivo, carico di trasporto e di chimica. Giulia e Giulio si sono baciati anche nelle esterne successive.

LEGGI ANCHE — I dubbi di Giulia tra Giulio e Manuel

Tuttavia quella passione che per molti doveva essere il preludio alla scelta, alla fine è l’unica cosa che ha provato Giulia per lui, il cui cuore invece era tutto per Manuel.