Pubblicato il: 25 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 6041

Uomini e Donne news: Giulia Cavaglià ha mentito a Lorenzo Riccardi? L’indizio

Karina Cascella lancia una frecciatina alla nuova tronista di Uomini e Donne evidenziando il fatto di aver accettato in poco tempo la proposta

Visualizza Foto

È passato solo un giorno da quando Maria De Filippi ha proposto il Trono a Giulia Cavaglià. Come ormai sappiamo un po’ tutti, le notizie ci hanno rivelato che, subito dopo il confronto con Lorenzo Riccardi, la corteggiatrice di Uomini e Donne ha subito accettato. Un bel sorriso sulle labbra, un posto sulla tanto ambita poltrona rossa e i saluti al 23enne e alla sua scelta, Claudia Dionigi. Ma c’è chi in tutto questo prova a vederci chiaro e pensa che la torinese non sia stata del tutto sincera a parlare di sentimenti. Nello specifico, Karina Cascella evidenzia il poco tempo passato dalla scelta sino all’offerta nello studio e, riportando la stessa frase pronunciata dalla nuova tronista, lascia intendere che si tratti di business. Sarò davvero così? Altri credono che sia più che altro una ripicca nei confronti del Riccardi e che il suo cuore non sia ancora del tutto libero, visto quel pizzico di gelosia palesato in puntata. Ma le sorprese non finiscono qui…

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Giulia Cavaglià è la nuova tronista

Subito dopo la registrazione della puntata di Uomini e Donne, le notizie hanno riportato subito la novità che vede in primo piano Giulia Cavaglià. Infatti alla corteggiatrice di Lorenzo Riccardi, Maria De Filippi le ha offerto il Trono e, in men che non si dica, lei ha subito accettato. Dopo il confronto con il pugliese, la ragazza ha avuto modo di chiarire con lui e spiegare il motivo del suo comportamento. E dopo aver parlato di delusione, la vediamo seduta sulla poltrona rossa con un bel sorriso stampato in faccia. Ma, come sempre, non sono mancate le critiche.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià è ancora gelosa di Lorenzo Riccardi? L’indizio

News Uomini e Donne: Giulia Cavaglià attaccata da Karina Cascella

Ciò che ha destato maggiore scalpore tra le notizie di Uomini e Donne è sicuramente l’attacco mediatico fatto da Karina Cascella a Giulia Cavaglià. Infatti, una volta appresa la novità riguardante il Trono offertole, l’opinionista di Maria De Filippi non perde occasione per lanciare una frecciatina alla nuova tronista. Più che altro dubita dei sentimenti che la torinese nutriva nei confronti di Lorenzo Riccardi vista la rapidità con la quale ha subito accettato quanto proposto. A tal proposito, riprende la stessa frase pronunciata dalla Cavaglià dopo la scelta che faceva riferimento al tronista, ovvero: “Lorenzo ha scelto il business”. A questa la Kascella evidenzia commentando: “Lui eh?”. Ma sarà davvero così?

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Claudia Dionigi sono già in crisi?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Giulia Cavaglià non era interessata a Lorenzo Riccardi

Il dubbio c’è e ripensando al poco tempo trascorso da Uomini e Donne, la scelta la notizia di vedere Giulia Cavaglià tronista ha lasciato esterrefatti in molti. Ma, come in ogni discussione e situazione, c’è anche chi pensa che la corteggiatrice di Lorenzo Riccardi non sia ancora sentimentalmente libera e che abbia accettato per fare una ripicca al 23enne. I pro e contro sono soliti in circostanze poco chiare, ma sicuramente il tempo riuscirà a darci le risposte che cerchiamo.

LEGGI ANCHE — Lorenzo Riccardi e Nicolò Ferrari si sono sentiti durante la scelta? Ecco i loro messaggi

Intanto auguriamo a Giulia Cavaglià di fare un bel percorso a Uomini e Donne e di riuscire a trovare finalmente l’amore. Visto il suo caratterino, di certo ne vedremo delle belle. Infatti le sorprese non mancheranno e tra queste potrebbe esserci la possibilità di rivedere un personaggio molto amato dal pubblico.