Pubblicato il: 08 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 6772

Uomini e Donne news: Giulia Cavaglià svela un segreto su un suo corteggiatore

La torinese protagonista del Trono Classico di Uomini e Donne nella sua prima intervista da tronista rilascia delle dichiarazioni su uno dei ragazzi che la corteggiano

Visualizza Foto

Le notizie sulla nuova tronista di Uomini e Donne, Giulia Cavaglià ci riferiscono che durante una recente intervista ha svelato un segreto su un suo corteggiatore. Di chi stiamo parlando? Di Manuel che nell’ultima registrazione pare sia riuscito ad avvicinarsi molto a lei. Il ragazzo, riferisce la torinese, è una sua vecchia conoscenza con la quale si stava “frequentando” in passato. Dopo essersi fidanzata ha interrotto il rapporto con lui e ora che è seduta sulla poltrona rossa, afferma che è molto contenta di vederlo tra i suoi corteggiatori.

Uomini e Donne notizie Trono Classico: Giulia Cavaglià parla di Manuel

Durante una recente intervista Giulia Cavaglià ha riferito che uno dei suoi corteggiatori a Uomini e Donne è una sua vecchia conoscenza. A chi ci riferiamo? A Manuel sul quale ha ammesso: “Lui è pallino del passato – dichiara – l’avevo conosciuto in una discoteca a Torino tramite un amico in comune, ma dopo essermi fidanzata la conoscenza non era andata avanti. Ritrovarmelo lì seduto è stata una bella coincidenza”. E chissà se la coincidenza non le porterà anche l’amore..

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià ha rubato il corteggiatore ad Angela Nasti?

News Uomini e Donne: Giulia Cavaglià e il suo prototipo di ragazzo ideale

A Giulia Cavaglià è stato chiesto anche quale fosse il suo prototipo di ragazzo ideale. A tale domanda, la tronista di Uomini e Donne ha replicato dicendo che per lei ciò che conta è trovare un uomo che sappia tenerle testa, che la faccia innamorare e soprattutto che la faccia ridere. Un uomo che sia in grado di prendere le redini della relazione in mano e che abbia le caratteristiche dianzi menzionate, lasciando intendere che altri dettagli o particolari sono per lei del tutto irrilevanti. I pretendenti giunti per lei sapranno essere all’altezza? Per adesso il suo percorso, seppur breve, ci sta riservando già grandi sorprese.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià ha mentito a Lorenzo Riccardi?

Notizie Trono Classico Uomini e Donne: Giulia Cavaglià come andrà a finire con Luca Daffrè?

Ma le notizie sulla nuova tronista di Uomini e Donne non sono di certo finite qui. Infatti, Giulia Cavaglià sarebbe uscita in esterna anche con Luca Daffrè, il quale è stato chiamato da Angela Nasti poiché attratta da lui. Il ragazzo sembra essere rivolto più alla sorella di Chiara Nasti, sebbene la conoscenza con la torinese lo intriga molto. Al momento pare che non abbia ancora deciso a chi dare l’esclusiva e ciò non ha sicuramente giovato la Nasti che è infastidita da questa doppia conoscenza.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià e Angela Nasti si contendono un corteggiatore?

Con il passare del tempo, le notizie su Giulia Cavaglià sembrano sempre sorprenderci. Dopo il due di picche da parte di Lorenzo Riccardi e aver ricevuto l’offerta di diventare la tronista di Uomini e Donne, pare che le cose per lei stiano procedendo piuttosto bene. Quale sarà la prossima novità? Ve la sveleremo molto presto.