Pubblicato il: 12 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 38096

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis al settimo cielo: arriva la lieta novella

Sono giornate di grande gioia per l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che ha trovato l'amore e dà un lieto annuncio

Visualizza Foto

Giulia De Lellis non solo ha ritrovato l’amore (anche non lo ammette ancora pubblicamente) ma presto diventerà nuovamente zia! La sorella maggiore dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, Veronica, è infatti incinta per la seconda volta. Giulia ha già una nipotina che adora, che si chiama Matilde e che compare spessissimo nelle story di Instagram della zia. Ora la gioia della De Lellis però raddoppierà, visto che in famiglia a breve arriverà un altro nipotino ad allietare il tempo trascorso insieme.

News Uomini e Donne, Giulia De Lellis fa un’importante annuncio

Non è un mistero per nessuno – soprattutto per chi la segue assiduamente – che Giulia De Lellis sia attaccatissima alla sua famiglia. Nonostante dopo la fine della storia d’amore con Andrea Damante la giovane abbia deciso di rimanere a Verona, città che ama, ogni volta che può raggiunge la sua Roma per stare con la famiglia. Giulia ha spiegato più volte che Verona è un’ottima base lavorativa, visto che lei va spesso a Milano e dalla città degli innamorati la si raggiunge facilmente, ma che il suo cuore è Roma.

Uomini e Donne news 2018, l’ex corteggiatrice diventerà zia per la seconda volta

E ora a Roma non c’è solo il nuovo amore di Giulia, Cristiano, un personal trainer nel cui passato c’è una relazione con un’altra ex tronista di Uomini e Donne, Sabrina Ghio. Sì, perché a breve Giulia potrà tornare nella Capitale anche per abbracciare un nuovo nipotino, secondogenito della sorella Veronica. Quest’ultima ha diversi anni più di Giulia e un anno e mezzo fa è diventata per la prima volta mamma di Matilde. Giulia impazzisce per la nipotina, ed è al settimo cielo alla notizia che presto arriverà anche un’altra nipotina!

Uomini e Donne, news trono classico: la sorella di Giulia mamma bis di un’altra femminuccia

Sì, perché nel dare la notizia, l’ex di Andrea Damante ha anche annunciato il sesso del nascituro. “Comunque per la vostra gioia, perché vi rompo poco le palle con la mia nipotina, noi vi volevamo dire che ce n’è un altro in arrivo. Mamma Veronica qui nella pancia ha una mini Matildina. E quindi ridivendo mamma!” ha ironizzato Giulia De Lellis su Instagram. La pupilla di Maria De Filippi, infatti, più di una volta ha dichiarato nelle interviste che per lei essere zia è un po’ come essere mamma.

E a giudicare da quanto ama e da quanto coccola la piccola Matilde, non possiamo che darle ragione! E ovviamente anche noi facciamo alla brava e bella Giulia e a sua sorella Veronica i nostri migliori auguri!