Aggiornato al: 24 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 15866

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis apre il suo cuore e confessa

L'ex corteggiatrice sta passando l'estate in famiglia dopo la fine della storia con Andrea Damante

Visualizza Foto

Negli ultimi mesi Giulia De Lellis è stata più che mai al centro dei gossip per via della fine della storia con il tronista Andrea Damante. Dopo un brevissimo ritorno di fiamma, infatti, i due protagonisti del programma di Maria De Filippi si sono nuovamente separati, questa volta per sempre. A dare la notizia è stato lui, mentre Giulia non ne ha mai parlato… E oggi, dopo parecchio tempo, la ragazza ha deciso di aprire il cuore alle sue fans, rispondendo alle moltissime domande ricevute.

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis apre il suo cuore su Instagram

A proposito dei suoi sogni nel cassetto, Giulia De Lellis ha ammesso di averne moltissimi.“Sogni nel cassetto ne ho tanti” ha dichiarato. “Piano piano sto realizzando alcuni di questi. L’ultimo sarà il più grande… una linea d’abbigliamento per bambini!”. E del resto basta vedere il rapporto che ha con la nipote Matilde per capire che la bella corteggiatrice e influencer da tre milioni di followers ama alla follia i bambini, e quando meno ce lo aspettiamo probabilmente avrà un bambino tutto suo.

Uomini e Donne news, la corteggiatrice parla del suo rapporto con la nipote e con la popolarità

Un’altra delle domande interessati fatte alla De Lellis è quella di una follower che le ha chiesto se si è mai sentita sfruttata da qualcuno per la tua popolarità. “Ci provano in tanti!” ha ammesso Giulia. “Avverto facilmente questo e spesso prendo le distanze come noto atteggiamenti di quel tipo… In questo ambiente ci sono molti conoscenti, ma i miei amici sono quelli di sempre”. Forse sta parlando di ex amici come Sonia Lorenzini e Ignazio Moser, da cui ha detto tempo fa di aver preso le distanze?

Uomini e Donne news, Giulia ammette: “Cerco ancora l’amore”

E proposito dell’amore, la ex fidanzata di Andrea Damante ha dichiarato che non smetterà mai di cercarlo e che lo trova in moltissime persone e moltissime esperienze della sua vita. Oggi, afferma: “Sto bene. Mi prendo cura di me e faccio tutto quello che mi fa star bene. È un periodo di riassestamento ma non mi lamento”. I problemi sono altri, ha saggiamente fatto notare Giulietta, alludendo ovviamente alla fine della storia con Andrea. Noi però abbiamo la sensazione che l’ultimo capitolo di questa storia non sia ancora stato scritto…

E voi, amici lettori?