Pubblicato il: 20 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 1856

Uomini e Donne, Giulia De Lellis dice no al ritorno in tv: ecco perché

La popolare influencer ha stupito tutti dicendo di no a una proposta che sognano in molti

Visualizza Foto

Anche se la data di inizio è stata posticipata, fervono i preparativi per il Grande Fratello Vip 2020 condotto per la prima volta da Alfonso Signorini. Ed è anche arrivata la prima notizia shock: a quanto pare, l’opinionista inizialmente scelta da Signorini gli ha risposto con un sonoro “no”. Si tratta di Giulia De Lellis, ex corteggiatrice di Uomini e Donne e lanciatissima influencer che in passato ha avuto un furioso scontro in diretta proprio con Signorini, che le andava contro qualsiasi cosa dicesse e facesse.

Uomini e Donne news, Alfonso Signorini aveva scelto Giulia De Lellis come opinionista accanto a Pupo

Chi ricorda i ripetuti scontri tra Alfonso Signorini e Giulia De Lellis al Grande Fratello Vip 2, tra cui quello memorabile in cui il giornalista, ai tempi opinionista del reality show di Canale 5, dava alla ragazza della “ignorante”, certamente farà fatica a credere a quello che stiamo per dirvi. Eppure è proprio così, e tra gli altri a confermarlo è stata Elenoire Casalegno a Vite da Copertina. Pare che Alfonso Signorini per il suo Grande Fratello Vip 2020 avesse scelto come opinionista niente meno che la De Lellis!

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Maurizio Costanzo parla di Giulia De Lellis e sorprende tutti

News Grande Fratello Vip 4: dopo il due di picche di Giulia, Alfonso punta su Wanda Nara

La fidanzata di Andrea Iannone, tuttavia, gli avrebbe risposto con un sonoro “no” di cui non si conosce ancora il motivo. Forse per via degli screzi passati? O ancora, perché Giulia vuole dedicarsi ad altri progetti? Sta di fatto che la sostituta della De Lellis, colei che sederà accanto all’altro opinionista, Pupo, è un’altra donna super discussa. Stiamo parlando di Wanda Nara, moglie e procuratrice del calciatore Mauro Icardi, nonché volto femminile della trasmissione sportiva di Italia 1 Tiki-Taka.

LEGGI ANCHE — Verissimo, Andrea Damante replica a Giulia De Lellis: “Nel libro tante bugie”

Insomma, di certo se Signorini desiderava un’opinionista molto chiacchierata, tra Giulia e Wanda aveva solo l’imbarazzo della scelta!