Pubblicato il: 29 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 11194

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis e Andrea Damante: il gesto che fa capire molte cose

Tra l’ex tronista di Uomini e Donne e l’amatissima influencer romana è tornato l’amore, ecco un’altra prova

Visualizza Foto

Giulia De Lellis e Andrea Damante non hanno confermato direttamente e in maniera ufficiale di stare nuovamente insieme o di rivedersi, ma forse non ce n’è neanche bisogno. Oltre alle foto pubblicate dal settimanale Chi, infatti, arrivano continuamente nuovi indizi che mostrano come davvero l’ex tronista e l’ex corteggiatrice sono davvero molto vicini. L’ennesimo gesto parla chiarissimo: Giulia ha infatti cominciato a seguire Marco Cartasegna, uno dei migliori amici di Andrea, che lei prima non conosceva.

Uomini e Donne, news coppie: Giulia De Lellis segue uno dei migliori amici di Andrea Damante

Andrea Damante e Marco Cartasegna sono grandi amici, e da quando il primo è stato mollato da Giulia, è stato spessissimo in compagnia di Marco, che lo ha aiutato a superare la rottura. Giulia De Lellis non ha mai conosciuto Marco perché è diventato amico di Andrea solo dopo la rottura, dunque il fatto che adesso lei abbia cominciato a seguirlo su Instagram vuol dire una cosa soltanto, e cioè che Andrea e Giulia o stanno di nuovo insieme o comunque sono tornati in ottimi rapporti, tanto che la De Lellis ha conosciuto gli amici di lui.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Andrea Damante e Giulia De Lellis? L’incontro in hotel in piena notte

Uomini e Donne, news trono classico: Giulia e Andrea lontani ma vicini

In questi giorni, però, Andrea Damante e Giulia De Lellis  sono geograficamente molto distanti a causa del lavoro. La giovane influencer si trova in Italia, impegnata come sempre tra un set e un altro, e ogni giorno ha un evento diverso, mentre il deejay si trova negli Stati Uniti per registrare il suo ultimo album. Ma non solo, perché l’ex tronista di Uomini e Donne vanta anche una carriera di modello di grande successo, che in questi giorni lo vede impegnato su un set internazionale di grande prestigio, quello di Guess.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno per fare un grande annuncio

News Uomini e Donne, Giulia De Lellis risponde a chi le chiede di Andrea Damante

La curiosità dei fan tuttavia è tanta, perciò sul profilo Instagram di Giulia De Lellis le domande sul deejay veronese sono tante. E per una volta l’ex corteggiatrice ha risposto. A un fan che le chiedeva “E Andrea?”, infatti, la De Lellis ha risposto così: “Che forte il Dama!”. Un messaggio che spiazza i fan, che vuol dire tutto e niente. Può confermare un’amicizia ritrovata ma anche un amore mai finito del tutto, e questo lo sapremo solo col tempo, perché a quanto pare la De Lellis ha ancora intenzione di tenersi tutto per sé.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme: arriva la conferma!

Almeno nelle intenzioni, perché il like a Marco Cartasegna vuol dire molte cose!