Pubblicato il: 23 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 20431

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis è incinta? Caos sul web

La corteggiatrice di Uomini e Donne, posta alcune foto sui suoi profili social e in rete si scatena il caos

Visualizza Foto

La corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, in dolce attesa? Non ancora, o meglio, stando a quanto pubblicato sui suoi profili social, potrebbe sembrare, ma, in realtà, le foto postate dimostrerebbero che la De Lellis stia per diventare di nuovo zia. Il sesso del bambino? Ancora è ignoto, intanto arrivano le manifestazioni d’affetto sotto il suo commento. In molti hanno subito pensato che a una dolce attesa dell’ex corteggiatrice, che da sempre vuole diventare mamma… e non è detto che non accada presto!

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis presto sarà di nuovo zia

La corteggiatrice di Uomini e Donne, Giulia De Lellis, annuncia il lieto evento. Ecco quanto ha riportato sui suoi profili: “Quando penso a qualcosa di bello, io intendo questo – dice, rivolgendosi alle foto raffiguranti il prossimo nascituro – Nuovamente zia, nuovo amore, nuove sensazioni. La mia piccola resterà per sempre la mia piccola, ma ameremo insieme quest..? Non sappiamo il sesso perché sta con le manine tra le gambe sempre. Maschietto curioso o timida signorina? – domanda e conlcude – Comunque sia, io ti amo già”.

News Uomini e Donne:Irama e Giulia De Lellis già in crisi?

Dopo le foto che li mostravano assieme al ristorante e poi a baciarsi fuori dal locale, vicino all’auto di lui, Giulia e Irama hanno deciso di non nascondersi più. Così qualche sera fa, durante una serata di cui era ospite, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato per la prima volta della frequentazione con il cantante di Amici idolo delle ragazzine. Lo ha fatto rispondendo al vocalist che, intercettando le richieste dei numerosi fan presenti all’evento, le ha chiesto un commento sull’amore con Irama.

Uomini e Donne news corteggiatrici: Giulia e il suo amore si vedono pochissimo

L’amatissima ex corteggiatrice di Uomini e Donne è stata piuttosto chiara: “Va tutto bene, grazie. Stiamo bene, ci stiamo vivendo un po’…” ha detto Giulia, sorridente e felice. “Stiamo bene, tutto bene!” ha concluso, lasciando intendere di non voler dare ulteriori dettagli. Del resto, già Maria De Filippi a Tu si que vales aveva dato l’annuncio ufficiale. Peccato però che Giulia e Irama non si vedano praticamente mai, il che per una coppia appena nata non solo è controproducente, ma anche strano.

Insomma, tra una coppia che scoppia e una che nasce, sembra che la corteggiatrice abbia trovato finalmente l’amore? Lo scopriremo presto, intanto è già pronta per diventare di nuovo zia.