Pubblicato il: 27 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 9115

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis e Soleil Sorge: è guerra

L'ex fidanzata di Marco Cartasegna sembra covare molto risentimento nei confronti di Giulia De Lellis

Visualizza Foto

Giulia De Lellis e Soleil Sorge non sono mai andate d’accordo, ma per un po’ di tempo nessuna delle due ha calcolato l’altra. Stavolta, però, è stata l’ex fidanzata di Marco Cartasegna a lanciare una frecciatina non da poco alla collega, di cui è sempre parsa abbastanza invidiosa (la De Lellis ha più del triplo dei follower della Sorge). Anche stavolta si scatenerà la guerra tra le due? Vediamo insieme cosa è successo in passato tra le due e cosa ha detto Soleil poche ore fa su Giulia e sulle sue foto.

Uomini e Donne, news corteggiatrici: gli antichi dissapori Giulia De Lellis e Soleil Sorge

L’ostilità tra Giulia De Lellis e Soleil Sorge risale ai tempi del Grande Fratello Vip 2, quello cui partecipava la ex fidanzata di Andrea Damante. Sì, perché Giulia era venuta a sapere che la Sorge aveva messo gli occhi su Andrea ed era sbottata: “Lei ha detto che vuole farsi Andrea? Cooosa? Ma è uno scherzo? Ma ti hanno detto che Soleil già massaggiava con questo fidanzato o che aveva intenzione di farlo? Cecilia dimmelo. Tranquilla tanto anche io sapevo qualcosa. A me sono arrivate voci e io e Andre ci siamo messi a ride”.

Uomini e Donne, news trono classico: la De Lellis furiosa con la Sorge

A rivelarle l’informazione secondo cui Soleil aveva messo gli occhi sull’allora fidanzato Andrea era stata Cecilia Rodriguez. Tuttavia prima di entrare nella Casa del GF Vip 3, la stessa Giulia era stata messa in guardia dalla Sorge, che pare in giro facesse molti apprezzamenti su Damante.“Sapevo che gli piaceva Andrea ma non credevo volesse provarci. Questa è impazzita, ma si vuole mettere contro di me?” aveva tuonato Giulia. “Anche un agente mi aveva avvisato che lei faceva degli apprezzamenti su Andrea!”.

News Uomini e Donne, Soleil lancia una frecciatina feroce a Giulia

Ai tempi Soleil, che era ancora fidanzata con Luca Onestini (si trattava delle prime settimane del Grande Fratello Vip), non aveva risposto direttamente ma solo con frecciatine velenosissime. Ora invece fa un attacco frontale a Giulia, invitando velatamente le sue fans a prendersela con quest’ultima perché pubblicizza pellicce vere. Soleil, infatti, ha risposto a Daniela Martani, che criticava lei e Giulia per delle foto seminude nel giorno della festa della donna, invitandola a tornare a prendersela con Giulia per le foto in pelliccia.

Secondo Soleil, infatti, quella causa è giusta. La De Lellis le risponderà, o farà cadere la cosa?