Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 22185

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis: ecco chi è il nuovo amore

L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è lasciata alle spalle Andrea Damante grazie a un nuovo compagno

Visualizza Foto

Giulia De Lellis ha dimenticato Andrea Damante tra le braccia dell’ex compagno di un’altra famosissima tronista. La bella influencer ed ex fidanzata del deejay veronese avrebbe ritrovato finalmente la serenità sentimentale, ma non è ancora pronta per venire allo scoperto. A confermare la posto suo, però, ci pensa il settimanale Chi. La popolare e affidabile rivista di gossip e tv diretta da Alfonso Signorini, infatti, ha confermato quello che tanti fedeli follower della ragazza avevano già notato.

News Uomini e Donne, Giulia De Lellis è di nuovo innamorata

Giulia De Lellis da qualche tempo a questa parte appare più sorridente e serena del solito. E il merito non è di un eventuale ritorno di fiamma con Andrea Damante, bensì di una storia nuova di zecca. L’influencer, infatti, starebbe frequentando un bellissimo e aitante personal trainer romano. Stiamo parlando di Cristiano Iovino, conosciuto agli amanti del gossip sia perché è il personal trainer di molti personaggi famosi (tra cui l’attore Francesco Arca), sia perché è stato fidanzato con una tronista.

Il settimanale Chi riporta le ultime news sull’ex corteggiatrice di Uomini e Donne

La ragazza in questione è Sabrina Ghio, che dopo un trono fallimentare ha trovato la serenità sentimentale. Giulia e Cristiano sono stati visti spesso assieme, ma sempre con amici. Tuttavia l’ultima segnalazione in un ristorante parlava di atteggiamenti troppo intimi per essere quelli di due semplici amici. La De Lellis non si è espressa in alcun modo sull’argomento, ma di certo chi la segue ha notato che nell’ultimo periodo è spessissimo a Roma, la sua città natale e quella dove c’è anche Cristiano.

La conferma del flirt in atto e le news su Cristiano Iovino

La conferma definitiva al flirt in atto è arrivata con il settimanale Chi di questa settimana, nella cui rubrica “Perle di gossip” si legge: “Giulia De Lellis in love. Il cuore di Giulia De Lellis ha ricominciato a palpitare, lui si chiama Cristiano, ex fidanzato di Sabrina Ghio. Ragazzo con il quale la De Lellis ultimamente ha trovato felici sorrisi nella notte romana. Andrea Damante, ormai, è definitivamente un lontano ricordo”. E quale migliore fonte del popolare settimanale per confermare il flirt?

Ai moltissimi fan della ragazza non resta che sperare che il suo nuovo amore non la deluda come fatto invece da Andrea Damante!