Pubblicato il: 29 Maggio, 2019  Visualizzazioni: 6232

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis esce allo scoperto e parla di Andrea Damante

Tra le domande che le hanno fatto i fan su Instagram, l'ex corteggiatrice ha deciso di rispondere anche a quelle su Andrea

Visualizza Foto

Giulia De Lellis ha deciso di venire allo scoperto ed è tornata a parlare di Andrea Damante per la prima volta da quando circolano voci sempre più insistenti (supportate anche da prove che si fanno via via più concrete) del loro riavvicinamento. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer di successo, ha parlato anche di Irama, usando pressappoco le stesse parole usate per Andrea, ma con una differenza… Vediamo insieme cosa ha detto e perché dopo le sue parole si sono riaccese!

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Giulia De Lellis finalmente parla di Andrea Damante

Ieri Giulia De Lellis ha chiesto ai fan di farle delle domande e ovviamente una delle prime ha riguardato Andrea Damante e il presunto riavvicinamento tra i due. Che i due ex fidanzati si vedano di nuovo è certo ed è stato anche confermato dal diretto interessato, ma nessuno dei due ha mai confermato un ritorno di fiamma. “Non è che svago o non voglio parlarne. Però non ha senso l’argomento. Questa domanda mi piace però e ha senso io e Andrea siamo due persone” ha risposto Giulia su Instagram.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante rivela quello che sta succedendo con Giulia De Lellis

Uomini e Donne, news trono classico: le risposte sibilline di Giulia su Instagram

E ancora, ha proseguito così: “Due persone che si sono amate e poi lasciate. Due persone con un legame (ovvio) che vogliono vivere la propria vita serenamente a prescindere se insieme o separati”. Le stesse parole, la De Lellis le ha usate per parlare del legame con il cantante Irama, la sua ultima storia d’amore finita qualche mese fa. Tuttavia, nel parlare di Andrea Damante, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha aggiunto anche alcune frasi che fanno sperare in qualcosa di positivo per i fan dei Damellis.

LEGGI ANCHE — Andrea e Giulia si vedono in gran segreto

News Uomini e Donne, quelle frasi che fanno sparare ancora i fan dei Damellis

Giulia, infatti, ha dichiarato: “Se vi fa piacere un giorno vi racconterò una storia. Ma quando me lo sentirò. Tranquilli comunque, io non posso avere segreti pur volendo”. E con questo la ragazza ovviamente intende le continue paparazzate che vedono lei e Andrea insieme in giro per Milano o all’estero. Ma non è finita qui, perché Giulia ha anche risposto a una domanda dichiarando che la fiducia può essere riconquistata, ma solo col tempo… E anche questa frase sembra riferita ad Andrea, con cui la storia è finita proprio a causa dei tradimenti di lui.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis saranno ospiti delle scelte?

Insomma, Giulia De Lellis non ha ammesso il ritorno di fiamma ma neanche l’ha negato, e anzi ha lasciato chiaramente intendere che qualcosa bolle in pentola… Per adesso i suoi fan dovranno accontentarsi di questo!