Pubblicato il: 03 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 1092

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis furiosa con Andrea Damante

Nel libro dell'ex gieffina è raccontata la reazione della ragazza dopo aver scoperto il tradimento

Visualizza Foto

Il 17 settembre 2019 uscirà il primo libro di Giulia De Lellis dal titolo ‘Le corna stanno bene su tutto’. Una biografia che ha fatto subito rumore per via dei temi trattati. Non a caso, all’interno, è raccontato il presunto tradimento di Andrea Damante e la conseguente reazione della De Lellis. Proprio quest’ultimo passo è stato pubblicato in anteprima in questi giorni e svela in che modo l’ex gieffina si vendicò del suo fidanzato conosciuto a Uomini e Donne.

Uomini e Donne news, il libro di Giulia De Lellis

Nonostante le tantissime critiche ricevute, il primo libro di Giulia De Lellis è già richiestissimo sul mercato. Solo i pre-order sono stati tantissimi, il che testimonia la voglia dei lettori di conoscere quello che la ragazza ha tenuto nascosto finora. L’uscita ufficiale è fissata per il 17 settembre 2019, ma alcuni spezzoni sono già emersi sul web. Uno, in particolare, sta facendo molto scalpore sui social network in quanto spiega la reazione della De Lellis al presunto tradimento di Andrea Damante. Più che reazione, una vera e propria vendetta, raccontata nei minimi dettagli: da ciò che ha fatto ai piaceri che provava a farlo e al pianto liberatorio.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis su Andrea Damante: “Bugiardo”

News Uomini e Donne: svelata la vendetta di Giulia De Lellis

In queste ore, è spuntato un paragrafo de ‘Le corna stanno bene su tutto’ in cui viene raccontata la vendetta di Giulia De Lellis. Dopo aver appreso di essere stata tradita da Andrea Damante, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha dato sfogo alla sua ira: “Le cornici si spezzano, ma sento che non sono abbastanza appagata, vado verso i suoi preziosissimi e costosissimi giochi la PlayStation, la maledetta PlayStation! Prendo la consolle e la metto sotto l’acqua corrente, provo un fremito di piacere, prendo i capi uno ad uno e li riduco in brandelli. Parlo da sola, adesso sì che sono pazza”.

LEGGI ANCHE — I contenuti del libro di Giulia De Lellis fanno tremare Andrea Damante

E ancora: “Continuo finché non ho accumulato qualche migliaio di euro di danni sul pavimento e poi, come un palloncino che si sgonfia, mi accascio a terra tra quelli che ormai sono solo stracci e finalmente piango”.