Pubblicato il: 25 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 1585

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis furiosa contro il settimanale Chi: Parpiglia risponde per le rime

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne non ha apprezzato affatto la paparazzata fatta a lei e Iannone dai giornalisti del settimanale

Visualizza Foto

Come l’anno scorso in occasione della paparazzata in Sardegna con Andrea Damante (dopo che si erano lasciati), anche quest’anno Giulia De Lellis si è infuriata per una paparazzata del settimanale Chi. E stavolta i fotografi l’hanno fotografata con la nuova fiamma, Andrea Iannone, nella casa che la ragazza ha affittato in Sardegna assieme alla famiglia al completo (comprese le piccole nipotine). Un’invasione della privacy – e della proprietà privata – che l’ex corteggiatrice non ha gradito affatto!

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Giulia De Lellis furiosa per la paparazzata del settimanale Chi

Sotto le foto comparse sull’account del settimanale Chi, infatti, Giulia De Lellis ha replicato infuriata: “Vi siete permessi di entrare in casa nostra senza invito né tanto meno permesso, spaventando le mie bambine. Capisco il vostro lavoro, ma così non si fa”. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, oggi influencer di successo, ha proseguito così il suo sfogo durissimo e furioso:  “Tutto questo per 2,3 foto del ca**o, di un qualcosa poi reso serenamente pubblico”. E in effetti Iannone e Giulia non si nascondono di certo!

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone e Giulia De Lellis insieme a Roma

Uomini e Donne, news trono classico: l’ex corteggiatrice minaccia di adire le vie legali

Giulia ha poi concluso minacciando di passare alle vie legali: “Tutto questo per dirvi che non ci sto, e che ci vedremo presto nelle sedi opportune”. Inoltre Giulia De Lellis ha parlato delle sue fans, delle cosiddette “bimbe”, ovvero le ragazze (alcune delle quali mamme e nonne) che da sempre la sostengono. Loro, afferma l’ex fidanzata di Andrea Damante, “questo giornale non lo guardano neanche”. Uno sfogo, quello della bella Giulia, che ha attirato moltissime critiche, soprattutto da parte di chi non la sopporta.

LEGGI ANCHE — Giulia molla Andrea (Damante) per … Andrea (Iannone)!

News Uomini e Donne, Gabriele Parpiglia risponde per le rime e sminuisce lo sfogo di Giulia

Per molti utenti, infatti, le paparazzate fanno parte del gioco quando si è un personaggio pubblico, ed è grazie a loro che l’interesse della gente aumenta. Gabriele Parpiglia, che scrive su Chi, ha ben chiaro questo concetto. E nel riportare anche lui la paparazzata di Giulia De Lellis e Andrea Iannone a casa di lei, ha dichiarato che prima di minacciare di portare qualcuno in tribunale, è bene conoscere la legge. E che i tribunali sono per le cause serie, non certo per le paparazzate…

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis e i rimpianti su Andrea Damante

E chissà come le sue parole faranno infuriare ulteriormente Giulia De Lellis! Cosa farà la bella influncer? Denuncerà davvero? Staremo a vedere!