Pubblicato il: 11 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 3466

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis: “Ho chiamato le amanti di Damante per conoscere i dettagli”

In un'intervista abbastanza scioccante rilasciata al settimanale F, l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha raccontato nuovi dettagli del tradimento

Visualizza Foto

Giulia De Lellis non si ferma più. Nell’intervista rilasciata al settimanale F in edicola questa settimana, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha infatti aggiunto nuovi dettagli a proposito del suo libro in uscita “Le corna stanno bene con tutto. Ma io stavo meglio senza”, scritto a quattro mani con Stella Pulpo. In particolar modo, Giulia ha rivelato di aver deciso di contattare personalmente le amanti del suo ex fidanzato Andrea Damante per conoscere la loro verità e andare fino in fondo.

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Giulia De Lellis spiega come ha scoperto i tradimenti

Giulia De Lellis ha spiegato che ha cominciato ad avere una sensazione strana, di mancanza di fiducia, per questo ha deciso di indagare sul suo fidanzato, Andrea Damante. “Come ho scoperto il tradimento?” ha raccontato l’influencer romana. “Ho iniziato ad avere una sensazione sempre più fastidiosa […]. All’inizio non avevo il coraggio di indagare, speravo di sbagliarmi. Invece era vera. Alle ragazze dico: se avete quella sensazione non ignoratela!”. Una volta scoperta la verità, Giulia non è più riuscita a fermarsi.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis su Andrea Damante: “Bugiardo”

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis ammette: “Ho chiamato le ragazze con cui Damante mi tradiva”

“Ho chiamato le donne con cui mi era stato infedele perché sono un po’ masochista” ha rivelato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Avevo bisogno di farmi del male per capire, volevo andare in fondo”. I tradimenti, dunque, sono stati tanti e non uno solo, come lasciato intendere di recente da Andrea Damante. “Nel caso mio e di Andrea Damante non si è trattato solo di tradimenti fisici ma di mancanze di rispetto molto gravi sulle quali mi è stato impossibile passare sopra” ha affermato Giulia. “Lui è stato molto abile”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Giulia De Lellis furiosa con Andrea Damante

News Uomini e Donne, i ritorni di fiamma tra Andrea e Giulia: “È difficile smettere di amare da un giorno all’altro”

La ragazza si è anche giustificata perché in effetti con Damante dopo le corna ci sono stati diversi ritorni di fiamma, e ha ammesso che ci ha messo un bel po’ di tempo a troncare del tutto. “Perché ci sono cascata di nuovo con lui?” ha risposto la De Lellis, riprendendo la domanda dell’intervistatore. “Perché, soprattutto se sei stata tradita, sei costretta a smettere di amare, non è che ti si è spento il sentimento. Quindi resistere è difficilissimo“. E in effetti, Giulia era davvero molto innamorata di Andrea, come ha dimostrato quando era nella Casa del Grande Fratello Vip 2.

LEGGI ANCHE — È guerra tra Andrea Damante e Giulia De Lellis: lui parla, la querelerà?

Ma non tutto il male viene per nuocere: oggi Giulia sta con “l’Andrea giusto”, come dice lei, e n0n potrebbe essere più felice di così!