Aggiornato al: 12 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 5746

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis: il vero motivo della fine della storia con Irama

Il giornalista Gabriele Parpiglia su Spy racconta i retroscena di una rottura arrivata come un fulmine a ciel sereno

Visualizza Foto

Proprio quando sempre più persone cominciavano a credere nella storia tra Irama e Giulia De Lellis, come un fulmine a ciel sereno tra i due è arrivata la rottura. Ma quali sono i reali motivi che hanno portato alla fine di questo fidanzamento lampo? Era finito l’amore, come ha lasciato intendere tra le righe il cantante quando ha annunciato la fine? Gabriele Parpiglia, giornalista di spicco che si occupa di gossip e tv, ha una teoria diversa: la storia tra i due ragazzi sarebbe finita per una “scappatella” di lui.

Uomini e Donne, news trono classico: tra Giulia De Lellis e Irama è davvero finita

Stando a quanto scrive l’informatissimo giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia sul settimanale Spy in edicola questa settimana, Giulia De Lellis ed Irama si sarebbero lasciati per un motivo che non ha a che fare con i sentimenti, ma con una presunta “scappatella” del cantante di amici. Sempre stando a quanto riporta il famoso rotocalco di gossip, infatti, Irama avrebbe da tempo un nuovo flirt. E anche la nuova ragazza, come la De Lellis, in un modo o nell’altro è legata a Uomini e Donne

Uomini e Donne news, Irama ha tradito Giulia De Lellis?

Su Spy si legge infatti che: “Ecco perché è davvero finita con Irama. Tutta la verità. Nient’altro della verità. Che cosa è successo davvero tra Giulia De Lellis e Irama? Fino allo scorso 22 febbraio continuavano a celebrare sui social il loro amore. […] Ma quanto conta il tempo per Irama, visto che il 22 febbraio definiva Giulia il suo amore e il 5 marzo ha parlato di ‘ex’? Il tempo di una bugia e infatti…Dal 22 febbraio Irama fa perdere le sue tracce e Giulia incontra l’ex fidanzato Andrea Damante in un hotel”.

News Uomini e Donne, la nuova fiamma di Irama è l’ex di Andrea Zelletta

Tuttavia Gabriele Parpiglia, che ha firmato il pezzo, sostiene che, se Andrea Damante e Giulia De Lellis oggi a quanto pare sono solo amici, Irama invece lunedì 4 marzo ha iniziato a seguire la modella Victoria Stella Doritou. La sera stessa, era con lei a cena nell’hotel Costes. E a tal proposito, si legge che: “Giulia non era a conoscenza del viaggio parigino del cantante. Certo, lei si era rivista con Damante, ma il suo incontro con l’ex non è una fiammata di ritrovata passione”. Se così stanno le cose, probabilmente Irama aveva già deciso di chiudere con Giulia… Oppure è stata lei a mollarlo, fiutando la presenza di un’altra donna?

Una cosa è certa. E cioè, come vi avevamo anticipato, la modella parigina Victoria Stella Doritou è anche lei legata a Uomini e Donne. Si tratta infatti, dell’ex fidanzata dell’attuale tronista Andrea Zelletta.