Pubblicato il: 14 Novembre, 2019  Visualizzazioni: 710

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis: in arrivo un nuovo libro, un film e una conduzione?

L'ex corteggiatrice del talk show di Maria De Filippi sta godendo di un successo incredibile dopo il suo libro

Visualizza Foto

Nel giro di pochi anni, Giulia De Lellis è diventata quasi un’icona per molte ragazzine che seguono Uomini e Donne. La sua esperienza nel talk show di Maria De Filippi le ha consentito di cambiare vita e iniziarne una a stretto contatto con il mondo dello spettacolo, fino a scrivere il suo primo libro che racconta dei tradimenti ricevuti da Andrea Damante. Proprio la sua ultima opera le ha aperto le porte ad un successo che si preannuncia inarrestabile.

Uomini e Donne: il libro della De Lellis diventa un film?

L’apice del successo di Giulia De Lellis è arrivato soprattutto con il suo primo libro che ha registrato vendite da paura. Non a caso, ‘Le corna stanno bene su tutto’ ha venduto più di centomila copie e sta per raggiungere anche l’estero. Un risultato che le ha fatto godere di una notorietà da mandare in tilt le città, come è successo a Napoli qualche giorno fa, e fatto ricevere i complimenti persino da Silvio Berlusconi. Insomma, una vita stellare che per qualcuno la proietterà a diventare l’italiana più famosa del mondo. D’altronde, pare anche che il suo libro diventerà un film.

LEGGI ANCHE — Belen Rodriguez contro Giulia De Lellis: è scontro su Instagram

Uomini e Donne: Giulia De Lellis non conosce confini

A svelarlo è stata la stessa autrice che ha fatto sapere che le è stato proposto di farci un film e che in futuro vuole realizzare un sequel del suo libro. La sensazione di numerosi esperti della televisione è quella che Giulia De Lellis diventerà presto l’italiana più famosa del mondo. La sua scalata alla notorietà è stata sorprendente, tanto che i palinsesti farebbero a gara per averla nei suoi programmi. In un’era contemporanea dove i followers su Instagram sembrano essere tutto, i più di 4 milioni di seguaci che conta la De Lellis sarebbe un piatto molto appetitoso per le grandi reti.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis rivela i suoi nuovi incredibili progetti al Maurizio Costanzo Show

Qualcuno ipotizza già che Mediaset possa darle lo stesso spazio ritagliato a Belen Rodriguez in questi anni, ovvero offrirle una conduzione in un programma di spicco. Ma non solo, l’ex corteggiatrice sarebbe ambita anche in America, il che alza di molto l’asticella del suo successo. E voi, cosa ne pensate?