Pubblicato il: 13 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 15003

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis e l’incredibile figuraccia in diretta

L'ex corteggiatrice e gieffina è stata protagonista di una figuraccia nel game show di Enrico Papi

Visualizza Foto

Nelle ultime ore, Giulia De Lellis è stata ospite del game show Guess My Age condotto da Enrico Papi su TV8. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne aveva il compito di aiutare un concorrente ad indovinare un personaggio famoso, ma il risultato è stato l’esatto contrario. La ragazza, infatti, ha fatto molto discutere non solo perchè non ha riconosciuto uno dei volti storici della tv italiana, ma anche per le parole che ha usato per commentare l’aspetto del vip. Il tutto ha scatenato l’imbarazzo generale, compreso quello del conduttore.

Uomini e Donne news: la figuraccia di Giulia De Lellis

Nella scorsa puntata di Guess My Age, game show condotto da Enrico Papi su TV8 che ha lo scopo di individuare l’età di alcune presone, è arrivata Giulia De Lellis. La ragazza è stata l’ospite d’onore della serata e ha avuto il compito di aiutare i concorrenti in gara. Tuttavia, la presenza dell’ex corteggiatrice e ex gieffina non è servita molto ai fini del gioco, ma anzi ha dato vita ad una clamorosa figuraccia in diretta. Per aiutare il concorrente della serata ad indovinare l’età di uno sconosciuto che si è presentato davanti, all’influencer è stata mostrata la foto di Lilli Gruber, la quale ha proprio gli stessi anni della persona ignota. Il volto della storica giornalista, però, non è stato riconosciuto dalla De Lellis scatenando le risate generali dello studio. Divertimento che si è spento quando l’ex corteggiatrice ha usato alcune parole piuttosto discutibili.

News Uomini e Donne: la De Lellis non riconosce Lilli Gruber

Una volta che Enrico Papi ha mostrato la foto della giornalista, Giulia De Lellis ha esclamato: “Beh, è tutta tirata questa Lilli. Credo si sia fatta delle… Si è tenuta bene”. L’imbarazzo di Enrico Papi si è palesato immediatamente. Lo stesso conduttore ha cercato di farle capire che stava dicendo una cosa offensiva nei confronti del volto di La7. L’influencer, tuttavia, ha aggiunto: “Si è tirata, non si può dire?”. La figuraccia della De Lellis non si è conclusa quando le ha dato della rifatta davanti a tutti; poco dopo, infatti, ha chiesto a Papi: “Ma lei è un’attrice vero?”. Insomma, Giulia non sapeva proprio chi fosse la Gruber e la reazione dei telespettatori non si è fatta attendere. Sul web, in tanti hanno puntato il dito contro la ragazza definendola “presuntosa” e “ignorante”. E voi, l’avreste riconosciuta?