Pubblicato il: 12 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 10688

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis lascia a bocca aperta: le parole inaspettate su Irama

Anche se si sono lasciati, Giulia De Lellis appare ancora molto legata al cantante: ecco infatti cosa ha scritto di lui

Visualizza Foto

La dolcissima dedica di Giulia De Lellis per l’ex fidanzato Irama, arrivata su Instagram la scorsa notte, ha lasciato tutti senza parole. Sì, perché i due si sono lasciati e a giudicare da quanto sostengono diversi rotocalchi di gossip, la rottura sarebbe avvenuta a causa di una presunta scappatella di lui… Ma allora, se davvero Irama ha tradito Giulia (come al tempo aveva fatto Andrea Damante), come mai lei è così dolce con lui? Si tratta solo di una bufala o c’è dell’altro? Vediamo insieme cosa è successo…

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Giulia De Lellis è stata tradita da Irama?

Stando a quanto scrive l’informatissimo giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia sul settimanale Spy in edicola questa settimana, Giulia De Lellis ed Irama si sarebbero lasciati per un motivo che non ha a che fare con i sentimenti, ma con una presunta “scappatella” del cantante di amici. Sempre stando a quanto riporta il famoso rotocalco di gossip, infatti, Irama avrebbe da tempo un nuovo flirt. E anche la nuova ragazza, come la De Lellis, in un modo o nell’altro è legata a Uomini e Donne

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Giulia De Lellis: il vero motivo della fine della storia con Irama

News Uomini e Donne, la versione di Spy sulla fine della storia tra Giulia De Lellis e il cantante di Amici

Su Spy si legge infatti che: “Ecco perché è davvero finita con Irama. Tutta la verità. Nient’altro della verità. Che cosa è successo davvero tra Giulia De Lellis e Irama? Fino allo scorso 22 febbraio continuavano a celebrare sui social il loro amore. […] Dal 22 febbraio Irama fa perdere le sue tracce”. Parpiglia fa poi notare che Irama lunedì 4 marzo ha iniziato a seguire la modella Victoria Stella Doritou. La sera stessa, era con lei a cena nell’hotel Costes, dove è stato avvistato – e fotografato – da molti testimoni.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno per fare un grande annuncio

Uomini e Donne, news trono classico: Giulia De Lellis fa una dedica speciale a Irama

E a tal proposito, si legge che: “Giulia non era a conoscenza del viaggio parigino del cantante. Certo, lei si era rivista con Damante, ma il suo incontro con l’ex non è una fiammata di ritrovata passione”. Dunque, se le cose stessero davvero così, la De Lellis dovrebbe provare quanto meno un pizzico di rancore nei confronti del cantante. E invece assolutamente no. Anzi, la scorsa notte Giulia ha pubblicato nelle stories di Instagram la copertina dell’album “Icaro” (il nuovo di Irana) commentandola con queste dolcissime parole: “Una delle mie preferite. Ottima scelta anche qui. Lui si è superato”.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Andrea Damante e Giulia De Lellis? L’incontro in hotel in piena notte

Tra i due dunque c’è ancora sentimento e non ci sono state corna? Oppure davvero, come ha scritto Irama giorni fa, lui e Giulia si sono lasciati in ottimi rapporti e provando ancora un grande affetto reciproco? Le parole di Giulia sembrerebbero testimoniare proprio questo. Forse semplicemente l’amore non è decollato… E chissà, magari il motivo è che la De Lellis pensa ancora al grande amore della sua vita, Andrea Damante. Solo il tempo però potrà darci queste risposte!