Pubblicato il: 28 Marzo, 2019  Visualizzazioni: 6978

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis parla di Andrea Damante e stupisce tutti

L'ex corteggiatrice ha risposto a una domanda dei fan sul suo ex fidanzato e le sue parole sono davvero inaspettate

Visualizza Foto

Anche se effettivamente manca ancora la conferma ufficiale, non v’è dubbio ormai che Andrea Damante e Giulia De Lellis stiano nuovamente insieme, o comunque si stiano rivedendo. Gli avvistamenti dell’ex tronista e dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne assieme sono stati molteplici, due dei quali testimoniati dal settimanale Chi, e i fan – che in realtà non hanno mai smesso di sperarci – sono al settimo cielo. Tuttavia Giulia non aveva mai parlato direttamente della cosa… almeno fino a oggi, quando ai fan che le chiedevano di Andrea ha dato una risposta sorprendente!

Uomini e Donne, news coppie: Giulia De Lellis e Andrea Damante non si vedono da giorni

In questi giorni, però, Andrea Damante e Giulia De Lellis  sono geograficamente molto distanti a causa del lavoro. La giovane influencer si trova in Italia, impegnata come sempre tra un set e un altro, e ogni giorno ha un evento diverso, mentre il deejay si trova negli Stati Uniti per registrare il suo ultimo album. Ma non solo, perché l’ex tronista di Uomini e Donne vanta anche una carriera di modello di grande successo, che in questi giorni lo vede impegnato su un set internazionale di grande prestigio.

LEGGI ANCHE — Ritorno di fiamma per Andrea Damante e Giulia De Lellis? L’incontro in hotel in piena notte

Uomini e Donne, news trono classico: la dolcissima dedica di Andrea Damante

Andrea Damante, infatti, di recente è stato scelto come testimonial del marchio Guess – Marciano (lo stesso che in passato si è affidato a gente del calibro di Belen Rodriguez e Stefano Sala, modello professionista). Ma anche oltre oceano sembra pensare alla sua bella, visto che l’altro giorno ha pubblicato su Instagram una foto in piscina, accompagnandola con una frase in inglese la cui traduzione è questa: “Adesso manca solo la mia paperella!”. E i fan della coppia sanno benissimo che lui ha sempre chiamato Giulia De Lellis “paperella” per come cammina.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis stanno per fare un grande annuncio

News Uomini e Donne, Giulia De Lellis risponde alla domanda su Andrea e dice…

Giulia, da parte sua, non ha invece mai parlato di Andrea, né fatto riferimento a lui in qualche modo, fino a qualche ora fa. Sul suo profilo Instagram, infatti, ha risposto a delle domande personali e a chi le chiedeva “E Andrea?”, ha risposto così: “Che forte il Dama!”. Un messaggio che spiazza i fan, che vuol dire tutto e niente. Può confermare un’amicizia ritrovata ma anche un amore mai finito del tutto, e questo lo sapremo solo col tempo, perché a quanto pare la De Lellis ha ancora intenzione di tenersi tutto per sé.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante e Giulia De Lellis sono tornati insieme: arriva la conferma!

Forse – è l’ipotesi più plausibile – vuole essere davvero sicura al 100% prima di tornare ad annunciare al mondo il suo grande amore ritrovato.