Pubblicato il: 11 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 22914

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis parla per la prima volta di Irama

L'influencer romana risponde a una domanda che riguarda il nuovo fidanzato, vincitore di Amici

Visualizza Foto

Ormai la storia tra Irama e Giulia De Lellis è di dominio pubblico ed è anche stata ufficializzata da un personaggio amatissimo. Sì, perché il giovane cantante, vincitore di Amici, è stato ospite dell’ultima puntata di Tu Si Que Vales, e Giulia De Lellis era tra il pubblico per ammirare la sua performance. E la presenza della giovane influencer non è sfuggita a Maria De Filippi, che in diretta ha detto a un imbarazzatissimo Irama: “So che ti sei fidanzato, ho visto qualcuno. Qualcuna, scusami”.

News Uomini e Donne, Giulia De Lellis e Irama fanno sul serio

Mentre la conduttrice pronunciava queste parole, la regia ha inquadrava l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che sorrideva felice, anche lei un po’ imbarazzata. Ma se Maria De Filippi ha ufficializzato la nascita di un nuovo amore, in realtà né GiuliaIrama lo hanno fatto in maniera diretta. Hanno effettivamente pubblicato sui rispettivi profili social delle dediche d’amore che sembrano rivolte l’uno all’altra, ma i nomi non compaiono e si può solo intuire a chi siano effettivamente rivolte.

Uomini e Donne, news trono classico: Giulia parla del suo nuovo amore

Questo almeno fino a ieri. Giulia e Irama hanno infatti deciso di non nascondersi più, e durante una serata di cui era ospite, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha parlato per la prima volta di questa frequentazione. Ecco infatti cosa ha risposto la ragazza al al vocalist che le ha chiesto un commento sull’amore con Irama. “Va tutto bene, grazie. Stiamo bene, ci stiamo vivendo un po’…” ha esclamato Giulia, sorridente e felice. “Stiamo bene, tutto bene!” ha concluso, lasciando intendere di non voler dare ulteriori dettagli.

Uomini e Donne, news ex tronisti: anche Andrea Damante si è fidanzato?

Questo almeno per ora, visto che si tratta pur sempre di una storia appena nata, che non è ancora un fidanzamento vero e proprio e che potrebbe anche concludersi con un nulla di fatto. Nel frattempo, quando sembrava che anche Andrea Damante fosse felice accanto a un nuovo amore (anche lei corteggiatrice), l’ex tronista e deejay ha smentito categoricamente la cosa, affermando che si tratta di semplice amicizia. E c’è chi sostiene che il ragazzo pensi ancora alla sua amatissima ex…

Ma Giulia stavolta potrebbe davvero aver voltato pagina.