Pubblicato il: 16 Giugno, 2019  Visualizzazioni: 2042

Uomini e Donne, Giulia De Lellis prende il posto di Belen nel box di Iannone: il pilota pazzo di lei!

Stando alle ultime news che ci giungono da Barcellona, Andrea Iannone sarebbe letteralmente pazzo di Giulia De Lellis

Visualizza Foto

La storia tra Andrea Iannone e Giulia De Lellis è ormai il tormentone estivo del gossip. Iniziato come un semplice flirt (anche perché l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne si era riavvicinata ad Andrea Damante, col quale sembrava essere tornata), il rapporto tra i due si sta rapidamente evolvendo. E il pilota, che si trova a Barcellona per il Gran Premio della Catalogna (dove non si è piazzato benissimo), pare sia così preso da Giulia da volerla addirittura accanto a sé ai box di partenza!

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Giulia De Lellis accanto a Iannone al Moto GP di Spagna

Inizialmente non si capiva se si trattasse davvero di Giulia De Lellis oppure no, ma poi il settimanale Chi ha pubblicato sulla sua pagina Instagram le prove del fatto che affettivamente l’influencer fosse proprio lì. Ebbene sì: nel box di Andrea Iannone, alle prese con il Gran Premio della Catalogna, c’era proprio la De Lellis assieme al fratello Beppe, che a quanto pare da grande fan di Iannone è diventato anche suo grande amico. Un po’ come in passato Iannone era diventato grande amico di Jeremias Rodriguez.

LEGGI ANCHE — Giulia De Lellis parla di Andrea Damante

News Uomini e Donne, Giulia De Lellis ha preso il posto che fu di Belen Rodriguez

Ma i paragoni tra i Rodriguez e i De Lellis non finiscono qui. Non infatti è la prima volta che Andrea Iannone porta una sua compagna nei box in un Gran Premio di Moto GP. L’ha già fatto in passato con Belen Rodriguez, unica fidanzata “seria” (durata qualche anno) del pilota. E questo indizio sembra confermare quello che in pochi si aspettavano, e cioè che quella tra Andrea e Giulia non è una semplice storia estiva, ma qualcosa di più, che potrebbe durare decisamente più a lungo del flirt con Irama.

LEGGI ANCHE — Andrea Iannone e Giulia De Lellis: impazza il gossip sulla coppia dell’estate!

Uomini e Donne news, De Lellis in pole position: con Iannone è una storia seria!

Quando stava con il cantante ex di Amici, infatti, era chiaro che Giulia De Lellis non avesse ancora completamente dimenticato l’ex storico, Andrea Damante, conosciuto a Uomini e Donne. Tant’è che successivamente i due ragazzi ci hanno riprovato. E, a detta di Andrea, stavolta sarebbe stata proprio Giulia a mollarlo… Per Iannone, visto come stanno andando le cose! Ma la storia è appena iniziata e visto il profilo altamente mediatico dei due, siamo certi che la love-story tra il pilota e l’influncer farà molto discutere.

LEGGI ANCHE — Notte d’amore per Iannone e Giulia

Ci vediamo dunque al prossimo capitolo di questa storia, magari alla prima foto ufficiale assieme dei due nuovi fidanzatini!