Pubblicato il: 14 Gennaio, 2019  Visualizzazioni: 16195

Giulia De Lellis scatena l’indignazione del web: “Sto malissimo!” scrive, ma si scopre che…

Ai fan (ma anche a tutti gli altri utenti Instagram) non è piaciuto affatto l'allarme ingiustificato lanciato dalla ragazza

Visualizza Foto

Tra le stories Instagram di Giulia De Lellis, ne sono spuntate alcune davvero allarmanti. “Sto malissimo, ma non mollo!” ha infatti dichiarato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, facendo un po’ preoccupare i suoi fans. Poi però si è scoperto che in realtà Giulia aveva una semplice influenza, e che il suo “non mollare” non era riferito a impegni di lavoro, ma al fatto che anche con la febbre sarebbe andata in vacanza in montagna e avrebbe proseguito i preparativi per il suo 24esimo compleanno. E così i followers giustamente si sono indignati!

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis ha l’influenza e ne fa una tragedia

Ultimamente Giulia De Lellis nelle sue Instagram story non fa altro che parlare del suo compleanno, in onore del quale farà una festa a dir poco esplosiva. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sta preparando ogni cosa nei minimi dettagli e prima di festeggiare aveva intenzione di passare alcuni giorni sulla neve. Accanto a lei, l’ormai inseparabile fidanzato Irama. Peccato però che ci sia stato un piccolo imprevisto. Come tantissimi italiani in questi giorni, anche Giulia si è beccata l’influenza.

Uomini e Donne, news trono classico: lo sfogo di Giulia De Lellis non piace neanche ai suoi fans

Fin qui nulla di strano, se non fosse che su Instagram l’ex fidanzata di Andrea Damante ha parlato della cosa utilizzando toni a dir poco catastrofici, come se fosse una tragedia. “Sono traumatizzata, come potete vedere dalla mia faccia” ha esordito qualche ora fa Giulia De Lellis tra le stories del suo seguitissimo profilo social. “Ho dormito sì o no tre ore. Sono influenzata. E sto per partire per il mio compleanno per andare sulla neve. Non potete capire come sono stata male stanotte! Non mollo. Vado a fare la valigia”.

News Uomini e Donne, la protesta contro Giulia De Lellis corre su Instagram

Da lì, l’indignazione sul web è stata davvero tanta. Molti follower di Giulia, infatti, si sono disiscritti, indignati da come la pupilla di Maria De Filippi faccia sembrare una tragedia il fatto che la febbre potrebbe impedirle di farsi la sua vacanza di compleanno sulla neve assieme al fidanzato Irama. In tanti hanno dato alla De Lellis della viziata, visto che non capisce come lo stare male sia un’altra cosa rispetto a una semplice influenza, e come ci sono tragedie ben peggiori del non riuscire a farsi una vacanza.

Non mancano però quelli che difendono a spada tratta Giulia, tra cui ovviamente il suo “esercito” privato, ovvero le cosiddette Bimbe di Giulia.