Pubblicato il: 05 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 20064

Uomini e Donne: Giulia De Lellis sta con Irama? Si sfoga l’ex fidanzata di lui

L'ex gieffina è stata paparazzata con il vincitore si Amici scatenando la reazione dell'ex compagna di lui

Visualizza Foto

Dopo la fine della relazione con Andrea Damante, in tanti si chiedono qual’è la situazione sentimentale di Giulia De Lellis. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne sarebbe al momento single, ma una foto insieme ad un volto noto del mondo dello spettacolo ha acceso il gossip. La De Lellis, non a caso, è stata beccata insieme ad Irama, vincitore dell’ultima edizione di Amici. Stando ai rumors, i due avrebbero iniziato a frequentarsi e la conferma arriverebbe dall’ex fidanzata del cantante.

Uomini e Donne news: Giulia De Lellis pizzicata con Irama

Di recente, Giulia De Lellis è stata paparazzata insieme ad Irama scatenando naturalmente il gossip italiano. Tuttavia, sapere con certezza se i due si stanno frequentando è difficile poichè entrambi non sono usciti allo scoperto nè per confermare nè per smentire. Per il web, però, non ci sarebbero dubbi, tanto da ipotizzare che la loro frequentazione starebbe durando già da diverse settimane. D’altronde, la relazione tra Irama e la sua ex fidanzata è giunta al termine, motivo per cui le voci di un possibile avvicinamento alla De Lellis non sono completamente da scartare. Se poi ci aggiungiamo le ultime dichiarazioni dell’ex fidanzata di Irama, la quale ha affermato di essere molto arrabbiata col cantante, vuol dire che qualcosa bolle realmente in pentola.

News Uomini e Donne: le parole dell’ex fidanzata di Irama

Ad avvalorare l’ipotesi del possibile flirt tra Giulia De Lellis e Irama, ci ha pensato Giulia Tascione, ex fidanzata del cantante. La ragazza si è sfogata sui social network e pare aver confermato la storia tra l’ex corteggiatrice e il vincitore di Amici. In una sua storia su Instagram, la Tascione ha scritto: “Le persone si dimostrano sempre per quello che sono. Sono troppo intelligente per competere con gente di un certo calibro”. Per molti, la frase della ragazza è una replica alla foto che ritrae Irama e la De Lellis insieme, anche perchè poco dopo ha fatto sapere anche: “Meno di una settimana fa, mi aveva detto che mi amava”. Insomma, le parole dell’ex fidanzata di Irama sembrerebbero confermare il flirt. I due usciranno allo scoperto?

A voi piacciono come coppia?