Pubblicato il: 23 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 10516

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis ha scelto: Andrea Damante o il suo nuovo amore?

Tutti danno Giulia De Lellis fidanzatissima con il personal trainer Cristiano Iovino, ma è davvero così? E Andrea Damante?

Visualizza Foto

Non si ferma l’incredibile successo di Giulia De Lellis, ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne e concorrente della scorsa edizione del Grande Fratello Vip che su Instagram ha ormai sfondato il muro dei tre milioni di follower. E mentre Alfonso Signorini la incorona come italiana più seguita all’estero dopo Chiara Ferragni e Mariano Di Vaio, si vocifera tantissimo anche sulla sua vita privata. Attualmente, infatti, la situazione sentimentale di Giulia rappresenta un grosso punto interrogativo.

News Uomini e Donne, Giulia De Lellis tra lavoro e amore

Di recente, Giulia De Lellis è stata beccata in una discoteca di Milano assieme all’ex fidanzato, il tronista e deejay Andrea Damante, con cui è stata due anni. Il loro casto bacio sulla guancia ha fatto pensare a un possibile ritorno di fiamma, soprattutto perché la rottura tra i due è stata veloce e traumatica. I fan più ostinati continuano a crederci e a sperare, ma la verità è che le parole della diretta interessata non lasciano più alcuno spazio alla speranza. “Non c’è e non ci sarà un ritorno” ha detto Giulia.

Uomini e Donne, news trono classico: nessun ritorno di fiamma con Andrea Damante

Apparentemente molto serena, la pupilla di Maria De Filippi ha rivelato nel corso di una recente intervista esclusiva rilasciata al quotidiano Libero: “Non ho rimpianti, ormai il rapporto era saturo. Resta il ricordo bello di aver costruito una relazione autentica in un luogo come la televisione”. E come darle torto, visto che proprio all’autenticità di questo amore, Giulia è diventata una delle ragazze più ammirate e seguite d’Italia? Ma sempre a proposito di amore, nell’intervista si è parlato anche di una nuova fiamma.

Uomini e Donne news, l’influencer romana parla anche della nuova presunta fiamma

O meglio, della presunta nuova fiamma di Giulia De Lellis, ovvero il personal trainer romano Cristiano Iovino, ex fidanzato di un’altra tronista, Sabrina Ghio. Chi sperava di vedere Giulia di nuovo innamorata al fianco di questo bellissimo amico di comitiva, però, purtroppo dovrà abbandonare le speranze. Eh sì, perché la ragazza ha dichiarato senza mezzi termini: “Al momento sono presa dal lavoro e non sono fidanzata. Cristiano è un ragazzo fantastico, ma quando mi fidanzerò con qualcuno, sarò la prima a comunicarlo”.

Insomma, libera e serena, Giulia può dedicarsi al meglio alla sua carriera. Eppure i fan sperano ancora in una nuova, bella favola d’amore… stavolta a lieto fine!