Pubblicato il: 06 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 24817

Uomini e Donne news, Giulia e Irama: arrivano le prime dediche d’amore

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ora influencer di successo, e il cantante di Amici fanno davvero sul serio

Visualizza Foto

Il nuovo numero di Chi in edicola a partire da mercoledì promette di essere una vera e propria bomba. Il direttore Alfonso Signorini, infatti, ha pubblicato in prima pagina la foto del primo vero bacio “rubato” (ma in molti pensano si sia trattato di un servizio concordato e profumatamente pagato) di Irama e Giulia De Lellis. Lo scatto è già visibile sul profilo Instagram del giornalista e co-conduttore del Grande Fratello Vip. E nel frattempo, arrivano anche le prime dediche social dei due diretti interessati.

News Uomini e Donne, Giulia e Irama fanno sul serio

Chi pensava che quella tra Irama e Giulia De Lellis fosse una semplice cena tra amici molto affettuosi, dovrà ricredersi. Non solo infatti è stata la stessa Maria De Filippi, nel corso dell’ultima registrazione dello show “Tu si que vales”, ad annunciare formalmente il fidanzamento tra i suoi due pupilli; a conferma del fatto che tra il vincitore di Amici e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ora influencer e stilista di grande successo, sono arrivate anche le prime dediche su Instagram.

Uomini e Donne, news trono classico: l’ufficializzazione di Maria e le prime dediche d’amore

Sì, perché a dispetto delle dichiarazioni amare delle ex di Irama (con cui lui pare fosse ancora fidanzato mentre flirtava con Giulia), i due piccioncini sembrano sereni e felici. Davanti al caos di commenti, accuse e gossip, infatti, la De Lellis si è limitata a scrivere sul suo profilo Instagram: ““Mentre il mondo si confonde, parla a caso e corre ad una velocità che a me non piace.. Io mi godo le cose belle che la vita per qualche assurdo motivo ha deciso di darmi. Fatelo anche voi”. Le malelingue, insomma, non la toccano.

Uomini e Donne news, tutta la verità sul nuovo numero del settimanale Chi

E a quanto pare non toccano neanche Irama, che ieri su Instagram ha scritto: “Sei bella da confondere”. E qualche ora fa, nella notte, tra le story ha pubblicato una rosa accompagnandola con la scritta “Per te”.  Due dediche, queste, chiaramente rivolte all’ex fidanzata di Andrea Damante, con buona pace di tutte le ex furiose. In attesa di vedere il servizio sul settimanale Chi, arriva anche l’ennesima conferma della storia da parte, questa volta, di Gabriele Parpiglia. Alla domanda se quello tra Giulia e Irama è amore o no, il giornalista e autore televisivo ha risposto in maniera più che eloquente.

“Amore senza se e senza ma” ha scritto su Instagram, anticipando altri dettagli sul nuovo numero di Chi.