Pubblicato il: 05 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 40796

Uomini e Donne news, Giulia ringrazia Andrea Damante e dice

Intervistata dal settimanale Vanity Fair mentre si trovava a Venezia, Giulia De Lellis torna a parlare dell'ex fidanzato

Visualizza Foto

Giulia De Lellis sta vivendo decisamente un periodo d’oro, professionalmente parlando. Tutti i brand la vogliono come testimonial e la corteggiano con regali e favori, ma come spesso accade, quando il lavoro va bene è l’amore che non va bene. L’ex corteggiatrice, infatti, ha da poco concluso la storia d’amore durante tre anni con il tronista e deejay Andrea Damante, e ha affermato di non stare pensando all’amore. Intervistata a Venezia, tuttavia, Giulia è tornata a parlate di Andrea…. ecco perché!

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis torna a parlare di Andrea Damante

Sia Andrea Damante che Giulia De Lellis sono stati a Venezia e hanno fatto il red carpet come testimonial di diversi brand, ed entrambi sono stati intervistati. Inevitabile, è arrivata per tutti e due la domanda sull’ex fidanzato/a, e il primo a rispondere è stato l’ex tronista, che quando gli hanno fatto notare che al Festival del Cinema c’era anche Giulia, ha dichiarato che sicuramente sarebbe stata la più bella. Un complimento caduto nel nulla, perché inizialmente la bella romana non aveva risposto in alcun modo.

Uomini e Donne news, le parole definitive sulla storia d’amore dei Damellis

Tuttavia, intervistata dal prestigioso settimanale Vanity Fair, Giulia De Lellis non ha potuto glissare, e quando l’intervistatrice le ha fatto notare che non aveva risposto al complimento del suo ex, ha risposto in maniera molto elegante: “Che dire? Ringrazio il mio ex per il complimento. A proposito: poco prima che ci lasciassimo Vanityfair.it era stata a casa nostra. Io vi invito nuovamente, anche se adesso sono sola”. Un commento che ha deluso i fan della coppia, perché è apparso molto freddo e distaccato.

Uomini e Donne news, Giulia: “Ora penso solo al lavoro”

E del resto, che un ritorno di fiamma tra Andrea e Giulia sia estremamente improbabile, lo dimostrano anche le successive dichiarazioni dell’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne: “Secondo me chiudere una storia è difficile a prescindere, soprattutto se è una storia importante” ha detto la De Lellis. “In più, nel nostro caso, abbiamo dovuto dare spiegazioni anche a coloro che ci hanno sempre sostenuti e seguiti. Il mio futuro sentimentale al momento è in stand by, ma persone con un po’ più di esperienza mi dicono che è normale. In compenso mi sto dedicando molto a me e al mio lavoro”.

E noi non possiamo non fare i nostri migliori auguri a Giulia De Lellis!