Pubblicato il: 03 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 22080

Uomini e Donne news, Giulia risponde ad Andrea: “Io la più bella?”

L'ex corteggiatrice è sbarcata a Venezia sul red carpet e in un'intervista ha risposto indirettamente al suo ex

Visualizza Foto

Andrea Damante e Giulia De Lellis non stanno più insieme, ma la sensazione è che a dire basta sia stata lei, visto che lui non perde occasione di mostrarsi ancora innamorato. Sia il bel tronista che l’ex corteggiatrice diventata oggi un’influencer di successo hanno fatto il tappeto rosso del Festival di Venezia, e tra loro c’è stato un botta e risposta a distanza che non è sfuggito ai fan. Ha iniziato Damante, ospite della Croisette lo scorso venerdì, e nella giornata di domenica è arrivata la risposta della sua ex fidanzata.

Uomini e Donne news, Andrea Damante parla della presunta nuova fiamma

Intervistato dal settimanale Tabloid sul tappeto rosso del Festival di CannesAndrea Damante ha risposto innanzi tutto alla domanda riguardante Sharon Filograsso, la ragazza con cui è stato fotografato in barca a Formentera nell’atto di scambiarsi qualche tenerezza di troppo. L’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto notare due cose che erano sfuggite ai più nella foga di condannare Damante: una che effettivamente la ragazza immortalata con lui non è Sharon (che ha il seno molto più grande e che era comunque in barca poco lontano).

Uomini e Donne news, la dedica alla ex fidanzata

Si tratterebbe invece – almeno a detta di Andrea – di una sua vecchia amica, e quelli che sono stati scambiati per baci sarebbero solo effetti ottici, visto che semplicemente i due ragazzi avevano avvicinato il capo prima per dirsi qualcosa, poi per un selfie. A completare l’intervista in questione, poi, è arrivata l’ennesima dichiarazione per Giulia. Quando l’intervistatrice gli ha fatto notare che la sua ex fidanzata sarebbe arrivata di lì a poco, il Dama, come lo chiamano i fan, ha dato il meglio di sé.

Uomini e Donne news, Giulia De Lellis liquida così il complimento dell’ex fidanzato

“Domani arriva Giulia?” ha detto il deejay, fingendosi sorpreso. “Allora sarà la più bella del Festival, per forza”. Oggi sempre l’inviato di Tabloid ha intercettato la corteggiatrice e le ha riportato le parole del suo ex fidanzato (di cui certamente era già a conoscenza). La bella Giulia De Lellis ha però gelato il complimento rispondendo: “Vediamo cosa ne pensano tutti, un conto che lo dice una persona, un conto gli altri… Io la più bella? Dipende chi lo dice. Per adesso devo dire che ho ricevuto moltissimi complimenti”.

Insomma, ancora una volta nessuna gioia per i Damellis (così si chiamano i fan dell’ormai ex coppia)