Pubblicato il: 28 Agosto, 2018  Visualizzazioni: 31865

Uomini e Donne news, Giulia risponde alla dedica di Andrea

Vi abbiamo già parlato delle parole dolcissime di Andrea Damante all'indirizzo della ex fidanzata, che oggi ha pubblicato alcune foto

Visualizza Foto

Quando sembrava davvero che tra Andrea Damante e Giulia De Lellis fosse tutto finito, ecco che nella giornata di ieri è arrivato un clamoroso colpo di scena. Tornando a Verona, dove viveva con la ex Giulia e dove lei vive ancora in un’altra casa a pochi passi da lui, Andrea ha scritto parole amare e tristi, ma al tempo stesso dolcissime, che parlano d’amore, nei confronti proprio di Giulia. E la ragazza oggi a modo suo sembra avergli risposto, pubblicando tra le story alcune vecchie foto di coppia…

Uomini e Donne news, le dolcissime parole di Andrea Damante

Nonostante sia stato lui stesso, qualche tempo fa, ad annunciare perentorio la fine della storia con Giulia De Lellis, Andrea Damante sembra ancora molto innamorato della sua ex fidanzata. Il tronista di Uomini e Donne e deejay, infatti, nella giornata di ieri ha postato su Instagram queste parole molto significative, accompagnandole con una foto dell’aereo pronto a sbarcare a Verona, la città dove Andrea è nato e dove viveva con la ex Giulia, la stessa città dove lei vive ancora in un’altra casa a pochi passi da lui.

Uomini e Donne news, si tratta davvero di una dedica per la sua Giulietta?

Ecco le parole di Andrea Damante in inglese: “Try to leave, try to fight, all the things inside my mind, but we will stay together, I try to push, try to part, try to break us from the start, but I’ll be yours forever”. E la loro spiazzante traduzione in italiano… “Cerco di andarmene, provo a combattere tutte le cose nella mia mente, ma staremo insieme, provo a separarmi, cerco di ritornare ai primi tempi, ma sarò tuo per sempre”. E per chi possono essere queste parole, se non per Giulia De Lellis?

Uomini e Donne news, il gesto della De Lellis non sfugge ai fans

E lei qualche ora fa ha fatto qualcosa che ha spiazzato tutti e che è parso una risposta ad Andrea. Sì, perché Giulia De Lellis ha ricevuto in regalo da una fan un album dei ricordi che va dalla sua nascita fino ad oggi, ripercorrendo tutte le tappe salienti della vita della giovanissima influencer e corteggiatrice romana, compresa la storia con Damante. E Giulia ha mostrato in una story anche le foto con Andrea, accompagnandole con una canzone dolcissima che si chiama “Grazie”. Troppo poco per parlare di un ritorno di fiamma tra i due?

Probabilmente sì, ma questo non ci impedisce di sperarci ancora!