Pubblicato il: 24 Gennaio, 2020  Visualizzazioni: 1636

Uomini e Donne, Giulio e Giulia pazzi d’amore: “Ecco cosa abbiamo fatto dopo la scelta!”

La nuova coppia nata nel trono classico di Uomini e Donne ha concesso la prima intervista nella quale ha raccontato i primi momenti assieme

Visualizza Foto

Da quanto si sono fidanzati a Uomini e Donne, Giulio Rasellie e Giulia D’Urso non si sono staccati un attimo. La coppia ha rilasciato la sua prima intervista a Uomini e Donne Magazine nella quale si è detta felicissima ma soprattutto già innamorata alla follia. E ha rivelato cos’è successo nei primi momenti in cui si sono ritrovati finalmente da soli, senza telecamere.

Uomini e Donne news, i primi momenti di Giulio e Giulia lontani dalle telecamere

Interrogato dalla redazione di Uomini e Donne Magazine, Giulio ha spiegato: “Da quando siamo solo io e lei sto provando esattamente ciò che mi aspettavo: amore. Ho voglia di stare con Giulia, di vivermela e di scoprire ogni sua sfumatura”. E Giulia D’Urso non è stata certo da meno. “Faccio ancora fatica a credere che sia tutto vero” ha rivelato la ragazza, emozionata.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne anticipazioni 20 gennaio 2020, la scelta di Giulio Raselli

News Uomini e Donne, la coppia si dice innamoratissima

E ancora, ha spiegato: “Ora ho tutto quello che ho sempre voluto: stare insieme a lui senza nessuno a impedirci di parlare, ma con il tempo a nostra disposizione per raccontarci senza freni”. E la coppia ha subito voluto fare le cose seriamente: immediatamente dopo la scelta, infatti, Giulio e Giulia si sono recati a Lecce, a casa di lei, dove la ragazza ha presentato ai nuovi parenti tutta la sua famiglia.

LEGGI ANCHE — Gossip Uomini e Donne, un ragazzo pronto a smascherare Giulio e Giulia: “Ho le prove”

Uomini e Donne news, Giulio: l’amore è nato giorno dopo giorno

E alla domanda relativa a quando avesse capito che Giulia era la donna giusta per lui, Giulio ha risposto: “Non c’é un momento specifico: sono sensazioni di cui ho preso consapevolezza nell’ultimo periodo. Non riuscivo a spostare i miei pensieri da lei. Non ho mai provato qualcosa del genere: era una voglia smisurata di averla vicina; voglia che, guardandomi indietro, mi ha portato anche ad essere a volte incapace di impormi e far valere la ragione”.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, i genitori di Giovanna Abate contro Giulio Raselli

“Quando mi sono accorto di tutto questo, ho capito di voler uscire insieme a lei e voler far uscire i miei sentimenti” ha concluso, affermando che il loro è vero amore.