Pubblicato il: 05 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 4324

Uomini e Donne news, Giulio Raselli dà spettacolo sui social: il corteggiatore è senza freni

Giulia Raselli, che nel trono classico corteggia Giulia Cavaglià, non ha peli sulla lingua e sul web non le manda a dire

Visualizza Foto

Giulio Raselli non convince, né gli utenti dei social né a quanto pare la stessa Giulia Cavaglià, la tronista che corteggia a Uomini e Donne. Il giovane, infatti, appare fin troppo sicuro di sé e soprattutto per niente geloso di Manuel Galiano, suo rivale diretto nel programma di Maria De Filippi, visto che a Giulia sembra piacere moltissimo. Giulio sembra egoista e attento soprattutto alla sua immagine, e su Instagram ha un modo di rispondere alle critiche che potrebbe non piacere alla tronista…

Uomini e Donne, news corteggiatori: Giulio Raselli dà spettacolo su Instagram

Di recente, Giulio Raselli ha dato spettacolo anche sui social. Il corteggiatore piemontese della tronista Giulia Cavaglià, che in puntata litiga in continuazione (e, a nostro parere, anche in maniera abbastanza infantile) col rivale Manuel Galiano, di recente ha detto spettacolo anche sui social. In particolar modo sul suo profilo Instagram, sotto una foto pubblicata con questa eloquente didascalia: “Chi rispetta se stesso è al sicuro da tutti: indossa una maglia di ferro che nessuno potrà mai penetrare”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Giulio Raselli manda un messaggio a Giulia Cavaglià

Uomini e Donne, news trono classico: il corteggiatore di Giulia Cavaglià è strafottente e sicuro di sé

E che Giulio Raselli fosse molto sicuro di sé si è capito sin dalla sua prima esterna con Giulia Cavaglià, e di certo è anche per questo motivo che piace così tanto alla tronista, che ha ammesso senza peli sulla lingua di subire molto il suo fascino. Ma Giulio è anche molto permaloso, e non accetta le critiche. Quando una follower gli ha lasciato sotto la foto un messaggio piuttosto sgradevole – “Ma ti credi di essere bello? Ma va va” –  Giulio ha subito risposto alla sua solita maniera, in modo sfrontato e arrogante.

LEGGI ANCHE — Lorenzo commenta il trono di Giulia Cavaglià: Claudia reagisce così

News Uomini e Donne, l’avvertimento di Giulia Cavaglià a Giulio Raselli

“Ma che bello? Bellissimo” ha detto il corteggiatore, per il quale sono in costante aumento i commenti negativi. Certamente ironico, Giulio tuttavia si piace molto e non ha paura di dirlo, tanto che su Instagram risponde a tono a tutti quelli che lo attaccano, facendo a volte un vero e proprio show tra ironia e presa in giro degli haters. Tuttavia, il ragazzo deve stare attento: Giulia, infatti, non ha mai fatto mistero di non apprezzare molto il fatto che Giulio sia così presente su Instagram.

LEGGI ANCHE — Giulia Cavaglià: mutandine in mostra, è bufera sul programma

E sul popolare social, tra l’altro, lui parla sempre di sé stesso e difende se stesso, mai la tronista. Una cosa, questa, che fa innervosire tantissimo Giulia. E probabilmente farebbe innervosire qualsiasi ragazza, non credete?