Pubblicato il: 03 Luglio, 2019  Visualizzazioni: 2017

News Uomini e Donne, Giulio Raselli parla del ritorno di fiamma con Giulia Cavaglià: i fan applaudono

Giulio Raselli e Giulia Cavaglià sono stati avvistati all'interno di una macchina che sembrava la stessa... Si stanno forse rifrequentando?

Visualizza Foto

Cosa bolle in pentola tra Giulio Raselli e Giulia Cavaglià? Negli ultimi due giorni è arrivato un importante indizio (tutto da verificare) secondo cui i due ex protagonisti del trono classico di Uomini e Donne si sarebbero rivisti… Forse la tronista ha capito di aver fatto la scelta sbagliata e, archiviato Manuel, è tornata a cercare Giulio? I fan di questa coppia ci speravano, ma a smentire il tutto sono arrivare le ultime dichiarazioni dello stesso Raselli, che sono state una vera doccia gelata!

Uomini e Donne, news coppie: Giulio Raselli e Giulia Cavaglià si sono rivisti?

Il triangolo Giulio Raselli, Manuel Galiano e Giulia Cavaglià, rispettivamente corteggiatori e tronista dell’ultima edizione del trono classico di Uomini e Donne, ha tenuto banco a lungo prima della scelta di Giulia, che inaspettatamente è ricaduta su Manuel. Nessuno avrebbe immaginato neanche che questa coppia entrasse in crisi quasi subito a causa di un viaggio di lui a Ibiza con gli amici e di un presunto tradimento (di cui diverse persone avrebbero le prove, ma che il diretto interessato ha sempre smentito).

LEGGI ANCHE — La prima intervista a Manuel Galiano e Giulia Cavaglià

Uomini e Donne, news tronisti: Giulia in auto con Giulio Raselli, la foto che fa discutere

Ed è proprio in questa occasione che pare sia tornato in campo Giulio Raselli, rientrato a nel suo paese di vicino Torino dopo 21 giorni trascorsi in Sardegna nelle vesti di Temptation Island 2019. Stando a quanto emerge dalle ultime indiscrezioni, l’ex corteggiatore e la tronista che non lo ha scelto si sarebbero rivisti ieri, proprio a Torino. Sì, perché Giulia ha postato tra le storie la foto dell’interno di un’auto e di un cruscotto che sembrava essere proprio quello dell’auto del bel Giulio

LEGGI ANCHE — Giulio torna su Instagram e scrive a Giulia

Uomini e Donne news, Giulio Raselli mette a tacere le voci e i fan lo applaudono

Tuttavia da parte dei diretti interessati non è arrivata alcuna conferma. Anzi. L’unico a esprimersi è stato Giulio Raselli. E l’ex corteggiatore, pur senza smentire un incontro o un caffè con l’ex tronista di Uomini e Donne, ci ha tenuto a mettere in chiaro le cose una volta per tutte: con Giulia è finita nel momento esatto in cui non l’ha scelto, preferendogli l’odiato rivale Manuel Galiano. Ecco infatti quali sono state le parole esatte del ragazzo: “Ciao ragazzi, non è per fare il filosofo anche perché non lo sono, ma una cosa che posso assicurarvi e mi auguro che tutti voi facciate non siate mai la seconda scelta di qualcuno, mai, tranquilli”.

LEGGI ANCHE — Le ultime esterne di Giulio Raselli e Giulia Cavaglià

E le sue parole, se da una parte hanno deluso chi ancora sperava in una coppia formata da Giulio Raselli e Giulia Cavaglià, dall’altra hanno trovato grande approvazione presso i follower di Giulio, che capiscono e condividono le sue parole e la sua dimostrazione di grande dignità.