Pubblicato il: 20 Agosto, 2019  Visualizzazioni: 573

News Uomini e Donne, Giulio Raselli si è fidanzato? Le foto e le parole dell’ex corteggiatore

In tanti sono convinti che il trono di Uomini e Donne sarà suo, ma se il bel Giulio avesse trovato l'amore a Formentera?

Visualizza Foto

Giulio Raselli è ancora single dopo Uomini e Donne, dove non è stato scelto dalla tronista Giulia Cavaglià, e dopo Temptation Island 2019, dove – pur nelle vesti di tentatore – è stato lui tentato e corteggiato da Sabrina Martinengo, fidanzata di Nicola Tedde. Per molti sarà lui il prossimo tronista di Uomini e Donne, eppure c’è un ma. Sì, perché la blogger Deianira Marzano ha postato una foto del ragazzo in dolce compagnia in quel di Formentera… Si sarà dunque fidanzato prima del trono?!

Uomini e Donne, news corteggiatori: Giulio Raselli avvistato in dolce compagnia a Formentera

Nel pubblicare le foto di Giulio Raselli con delle ragazze, la blogger Deianira Marzano ha scritto su Instagram: “Ma Raselli non era quello serio e rispettoso? Ma quello se ne frega sta a Formentera, si sta divertendo, alla faccia di tutti”. E anche se si stesse divertendo, perché non dovrebbe, visto che è single? Piuttosto, il problema sorgerebbe se dovesse fidanzarsi, perché le sue tantissime fan dovranno rinunciare all’idea di vederlo come tronista di Uomini e Donne a settembre. Nel frattempo, Giulio ha risposto.

LEGGI ANCHE — Giulio Raselli dopo il due di picche della tronista: “Non ho capito niente di Giulia”

Uomini e Donne news, il bel tentatore dice la sua: “Chiacchiericcio inutile”

A chi gli chiede di questa ragazza (si parla in realtà di più ragazze diverse, amiche oppure altro), Giulio Raselli risponde molto tranquillamente: “Sto continuando a vedere delle segnalazioni mentre sono con delle ragazze. Sì ok ero con delle ragazze, una ragazza è salita sulle mie gambe, una ragazza era con me vicino al muro e stavamo parlando, ho fatto amicizia, nuove conoscenze, sono stato in vacanza, ricordo a tutti che sono single, ricordo a tutti che ho preso un grosso palo mesi fa, che sono libero di fare ciò che credo”.

LEGGI ANCHE — Da Temptation Island al trono: i rumors sulla nuova tronista

L’ex corteggiatore di Giulia Cavaglià ha poi concluso: “Soprattutto sono tutte inutili queste cose, cioè la domanda è: sì ero con delle ragazze e quindi? Cosa cambia? Mi sembra tutto molto inutile”. E in effetti come dargli torto?