Aggiornato al: 31 Dicembre, 2017  Visualizzazioni: 8894

Uomini e Donne news, grande paura per Teresa e Salvatore

Sono moltissime le illazioni in merito a questa coppia del trono classico sposata da un anno

Visualizza Foto

E’ da tanto tempo che i fans di Uomini e Donne si chiedono che fine hanno fatto Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia, visto che ormai i gossip e le news che riguardano il talk show di Maria De Filippi non si occupano di loro, anche perché l’ultima volta che si era parlato della coppia, l’ex tronista siciliana si era molto arrabbiata per alcune illazioni fatte sul suo conto.

Si mormora, infatti, che la bella Teresa voglia tanto un figlio ma che non riesca a rimanere incinta a causa di una ben definita malattia. Ma sarà vero? Lei ha smentito, tuttavia l’erede ancora non arriva.

Dove sono finiti Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia?

Salvatore Di Carlo e Teresa Cilia stanno insieme ormai da quasi tre anni e sono sposati da uno. La loro storia, che nello studio di Maria De Filippi era molto turbolenza e litigiosa, non ha mai conosciuto alcuna crisi, e oggi che la coppia è sposata sembra più innamorata che mai, come testimonia il post che l’ex tronista di Uomini e Donne ha pubblicato su Instagram in occasione del Natale.

“Il Natale è meraviglioso ma quando si è innamorati e lo si può trascorrere con una persona speciale come te, diventa magico!” ha scritto Teresa. “Sono del parere che non importa quante cose hai … le cose materiali non servono se poi non hai un cuore per amare , per gioire e soprattutto per donare!!! Bisognerebbe spogliarsi di tutto quello che si ha per regalare un sorriso a chi ne ha bisogno…”.

La coppia difende con forza la propria privacy

“A chi in questo momento si trova solo/a … ecco questo sarebbe un bel regalo di Natale” prosegue la moglie di Salvatore Di Carlo. “Il mio augurio e proprio questo un Natale pieno è solo di amore.. per noi stessi e per gli altri !! Buona vigilia a tutti voi e grazie di essere sempre presenti nella mia vita !! #pacelove #natale #myfamily #mylove Dimenticavo ti amo da morire @salvodic1989”.

Oggi Teresa si occupa solo di fare la moglie e la casalinga: tempo fa, infatti, ha abbandonato il lavoro a C’è Posta per Te per tornare in Sicilia dove suo marito lavora come calciatore professionista. La coppia non si stacca un attimo, e la lontananza non faceva per loro. Anche questa scelta è stata molto criticata, ma Teresa e Salvo hanno difeso le loro scelte e la loro privacy con grande forza.

Per questo motivo, siamo certi che se anche il dramma della mancata gravidanza fosse vero, la coppia comunque non lo ammetterebbe. Non credete anche voi, amici lettori?