Aggiornato al: 04 Ottobre, 2018  Visualizzazioni: 38965

Uomini e Donne news, nuovi guai per Sara Affi Fella: ingannava gli sponsor?

Non accenna a fermarsi la gogna mediatica dell’ex tronista Sara Affi Fella, per la quale ci sono nuovi guai all’orizzonte

Visualizza Foto

Decisamente è un periodo pessimo per Sara Affi Fella, l’ex tronista di Uomini e Donne che sta ricevendo un colpo dopo l’altro. Tutto è cominciato con le accuse dell’ex fidanzato Nicola Panico, che ci ha messo ha faccia ed è andato ospite nello studio di Maria De Filippi per raccontare che per tutta la durata del trono di lei, loro due stavano ancora insieme. Da quel momento, Sara ha perso migliaia di follower, ha chiuso il profilo, ha perso il nuovo fidanzato e oggi… riceve nuove accuse!

Le ultime news sull’ex tronista di Uomini e Donne

Eh sì, perché una famosa influencer e youtuber, Martina Piccu, ha fatto un’accusa ben precisa nei confronti di Sara Affi Fella. Secondo la Piccu, l’ex tronista di Uomini e Donne avrebbe infatti ingannato uno sponsor, facendosi mandare della roba gratis senza mai fare la pubblicità che aveva promesso in cambio. E non si tratterebbe di merce qualsiasi, bensì di borse firmate ed extra lusso che tuttavia non sono vere, in quanto il brand in questione è specializzato nel realizzare falsi d’autore (cosa illegale).

News Uomini e Donne, nuove accuse per Sara Affi Fella

Questa – secondo la Piccu – è la dimostrazione che spesso l’apparenza su Instagram inganna, in quanto sembra che le influencer abbiano i soldi per comprare cose costosissime, ma parte di essere sono false. Ovviamente Sara non ha potuto replicare in alcun modo all’accusa, visto che il suo profilo è ormai chiuso da un paio di giorni, da quando cioè i suoi follower hanno cominciato a scendere in maniera esponenziale, letteralmente a vista d’occhio. Nel frattempo, anche il nuovo fidanzato l’ha lasciata.

Dopo Uomini e Donne, per Sara solo news negative e scandali

Insomma, il periodo nero dell’ex tronista di Uomini e Donne non accenna a finire, e mentre il suo ex Luigi Mastroianni si prende la sua rivincita cercando l’amore sul trono, lei se ne sta a Venafro, a casa, assieme alla sua famiglia finita nella bufera assieme a lei per averla assecondata, appoggiata e aiutata attivamente durante tutta la farsa del trono. Non è dato sapere cosa risponderà l’ex tronista (quando potrà farlo) alle accuse della Piccu, ma una cosa è certa, ed è che anche questa notizia accresce la fama negativa di Sara.

Riuscirà mai a scrollarsela di dosso? E soprattutto, nuove accuse arriveranno nei prossimi giorni? Tutto è possibile!