Pubblicato il: 22 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 2851

Uomini e Donne news, Guendalina Canessa parla della notte con Andrea Damante

L'ex gieffina ha parlato della sua presunta relazione con il deejay veronese, ex fidanzato dell'amica Giulia De Lellis

Visualizza Foto

Il gossip riguardante la presunta notte di fuoco trascorsa da Andrea Damante con Guendalina Canessa ha fatto infuriare l’ex gieffina. Dal suo profilo Instagram, infatti, Guendalina ha fatto sapere che si tratta di cose inventate. Colpita dalle “schifezze” che si stavano scrivendo sul suo conto, la Canessa ha preso decisamente le distanze dall’ex tronista di Uomini e Donne, e l’ha fatto per un motivo ben preciso: non starebbe mai con l’ex di una sua amica (ovvero Giulia De Lellis).

Uomini e Donne, news tronisti: Guendalina Canessa e Andrea Damante hanno trascorso la notte insieme?

Il gossip su una presunta notte di fuoco trascorsa da Andrea Damante con Guendalina Canessa era nato due giorni fa, quando, come sfondo a una serie di storie Instagram pubblicitarie, Guendalina aveva scelto proprio il terrazzo di Andrea Damante, che i fan aveva subito riconosciuto. Che si trovasse lì era evidente dal fatto che si la donna si è messa in uno degli angoli più riconoscibili dell’appartamento (il giardino d’inverno con delle piante esotiche che lo stesso Andrea riprende spesso).

LEGGI ANCHE — Verissimo, Andrea Damante dice la sua verità sul libro della ex Giulia De Lellis

Uomini e Donne, news trono classico: Guendalina a casa di Damante

Non contenta ha indossato proprio una maglietta dell’ex tronista di Uomini e Donne. Peraltro una delle più riconoscibili. Insomma, Guendalina si è data davvero da fare per far capire a tutti di essere stata con Andrea! Quando sono cominciate a circolare le voci su una loro relazione, anche se solo “di letto” l’ex gieffina non ha smentito di essere andata a casa del deejay veronese, ma ha smentito l’eventuale relazione. Il motivo è semplice: si ritiene amica di Giulia De Lellis, e non farebbe mai un simile sgarro a un’amica.

LEGGI ANCHE — I contenuti del libro di Giulia De Lellis mettono in allarme Andrea Damante

News Uomini e Donne, il durissimo sfogo dell’ex gieffina

“Mi preme dirvi una cosa: ho letto e sto leggendo delle boiate e delle schifezze uniche!” ha esordito Guendalina Canessa nelle sue ultime storie Instagram. “Vi voglio dire solo una cosa: una delle regole più importanti nella mia vita è quella di non stare insieme con fidanzati o ex fidanzati storici delle mie amiche. Mai!”. E ancora, la donna ha proseguito: “Le persone che mi seguono e che mi conoscono lo sanno molto bene. Questo discorso lo faccio solo per gli hater, che non sanno nulla su di me, su come sono come persona e su come ragiono”.

LEGGI ANCHE — Andrea Damante, notte di fuoco con una donna famosa e molto più grande

“Avrò modo, probabilmente martedì pomeriggio, di spiegarvi tutti i dettagli. E poi, per quelle persone che mi hanno offeso, pretendo delle scuse. Grazie” ha concluso.