Pubblicato il: 07 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 18141

Uomini e Donne news, Ida furiosa: cos’è successo tra Riccardo e la tentatrice?

L'attuale rapporto tra Riccardo Guarnieri e Ida Platano è avvolto nel mistero, ma qualcosa non torna

Visualizza Foto

Ida Platano e Riccardo Guarnieri sono usciti da Temptation Island 2018 innamoratissimi e decidi a stravolgere le loro vite per stare assieme, formando così una famiglia. Poi però le cose non sono andate affatto bene: negli scorsi giorni, appena prima che iniziassero le registrazioni della nuova stagione di Uomini e Donne, si erano diffuse voci di crisi della coppia, e addirittura alcuni testimoni sostenevano di aver sentito dire a Ida che lei e Riccardo si erano lasciati. La cosa è vera e il motivo è ancora una volta… una tentatrice!

Uomini e Donne news, Ida e Riccardo: una coppia poco stabile

La storia d’amore tra Ida Platano e Riccardo Guarnieri non è mai stata serena, neanche durante i primi mesi di frequentazione all’interno del trono over di Uomini e Donne. Dopo l’esperienza in Sardegna, tuttavia, la coppia si è detta pronta a ricominciare in maniera più tranquilla, con meno tensioni, meno aspettative e meno pretese reciproche. Il bel cavaliere tarantino, soprattutto, è apparso letteralmente terrorizzato all’idea di poter perdere la sua donna, e le ha anche fatto giurare che non si sarebbero più lasciati.

Uomini e Donne news, è di nuovo rottura tra la dama e il cavaliere

Questo però accadeva appunto al termine delle registrazioni di Temptation Island 2018, e da allora sono passati un po’ di mesi durante i quali la situazione appare radicalmente cambiata. Sì, perché a quanto pare la coppia è definitivamente scoppiata e anche questa volta – manco a dirlo – la colpa è di Riccardo. L’uomo, infatti, non è stato affatto sincero con Ida, la quale ha scoperto che a sua insaputa il Guarnieri una volta fuori dal programma aveva provato a contattare la tentatrice con cui aveva legato nel villaggio.

Uomini e Donne news, cos’è successo davvero tra Riccardo e la tentatrice?

Ovviamente Ida era a dir poco furiosa e ha raccontato ogni cosa lo scorso 29 agosto 2018 in studio, quando hanno registrato la prima puntata del trono over di Uomini e Donne della nuova stagione e tra gli ospiti c’era appunto la dama con l’ex compagno. Non è dato sapere se tra Riccardo e la tentatrice ci sia stato qualcosa di più di un contatto telefonico, ma di certo le intenzioni del Guarnieri erano proprio quelle di intraprendere una conoscenza non solo telefonica, ma anche dal vivo…

Ma stavolta tra Ida e Riccardo sarà davvero finita per sempre? Solo il tempo lo dirà!