Pubblicato il: 04 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 6406

Uomini e Donne, Ida Platano frequenta Andrea Filomena: Riccardo reagisce così

Stando alle anticipazioni, Riccardo Guarnieri è ancora interessato a Ida Platano, che però starebbe frequentando Andrea Filomena

Visualizza Foto

Andrea Filomena e Ida Platano sono la coppia che non ti aspetti: sia per la differenza di età (lei ha quindici anni circa più di lui), sia perché hanno vite completamente diverse. Eppure tra la dama del trono over di Uomini e Donne e l’ex fidanzato di Jessica Battistello di Temptation Island 2019 sarebbe scattata una certa simpatia, complice la relativa vicinanza geografiche. Dalle anticipazioni riguardanti la prima registrazione del trono over, poi, apprendiamo che Riccardo Guarnieri non ha preso affatto bene la cosa!

Uomini e Donne, anticipazioni trono over: Ida Platano corteggiata da Andrea Filomena

Lo scorso 30 agosto 2019 è stata registrata la prima puntata della nuova stagione del trono over di Uomini e Donne e tra le novità ce n’è stata anche una riguardante Ida Platano, storica dama che anche quest’anno troviamo seduta nel pattern femminile accanto all’amica Gemma Galgani. E dalle anticipazioni apprendiamo che Ida avrebbe cominciato a sentire un uomo. Non uno qualunque: si tratta infatti di Andrea Filomena, conosciuto al pubblico di Canale 5 perché protagonista di Temptation Island 2019 assieme all’ormai ex fidanzata Jessica Battistello.

LEGGI ANCHE — Riccardo Guarniei e Ida Platano si sono incontrati?

Anticipazioni Uomini e Donne, la strana reazione di Riccardo Guarnieri

Ida avrebbe rivelato che Andrea l’ha cercata via Instagram. Prima ha cominciato a seguirla, poi le ha scritto lunghi messaggi cui la dama ha risposto, affascinata dall’eloquenza e dalla serietà del Filomena. Il ragazza non era in studio, ma se la cosa andasse avanti non è da escludere la possibilità di vederlo nel corso della prossima puntata. E pare – sempre stando alle anticipazioni di chi era in studio – che l’ex di Ida, Riccardo Guarnieri, non abbia preso affatto bene la cosa. Al contrario, si sarebbe molto infastidito.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne gossip, Riccardo torna a parlare di Ida e fa una rivelazione

Per quale motivo, visto che questa estate tanto lui che Ida hanno dichiarato definitivamente conclusa la loro storia? Stiamo per assistere a un ulteriore capitolo dell’infinita saga Ida-Riccardo?