Pubblicato il: 24 Ottobre, 2019  Visualizzazioni: 3925

News Uomini e Donne, Ida Platano ha paura: l’intervista con le sconcertanti parole della dama

La dama del trono over Ida Platano si è aperta in un'intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine e ha rivelato cos'è successo in passato

Visualizza Foto

Ida Platano si è confessata in un’intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine nella quale racconta dettagli sconcertanti, mai rivelati prima, riguardanti la rottura con Riccardo Guarnieri. A lasciarla era stato l’uomo, che ora, a distanza di più di un anno, è tornato sui suoi passi. Ma Ida giustamente non può dimenticare tutto il dolore che ha provato, e ora ha molta paura nel lasciarsi andare. Sappiamo che i due hanno lasciato insieme il programma, ma inizialmente Ida è stata combattuta. E il motivo lo spiega in questa intervista.

Uomini e Donne, news trono over: Ida Platano ritorna con la mente ai gironi dell’abbandono di Riccardo

“Un anno fa mi sono sentita abbandonata da Riccardo. Per me, allora, le giornate non avevano più un senso. Credo di aver toccato il fondo all’epoca e questo non lo posso dimenticare” ha esordito Ida Platano, ripercorrendo quel periodo della sua vita in cui nulla aveva più un senso. Tanto più che con il bel cavaliere pugliese c’erano importanti progetti in ballo, tra cui la decisione di lui di trasferirsi nella città di lei, Brescia, per mettere su famiglia e avere un figlio insieme. Ma tutti si è frantumato in un istante.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne, trono over: Armando e Ida si sono baciati, la reazione di Riccardo

News Uomini e Donne, Ida non dimentica: “Le mie giornate non avevano più un senso”

Un giorno, infatti, Riccardo Guarnieri ha scritto a Ida per messaggio che era finita, e lei non è riuscita in alcun modo a rassegnarsi. E questo per un lungo periodo. Una volta che ha smesso di sperarci, però, ecco che Riccardo è tornato sui suoi passi e ha rivelato di amarla ancora. Com’è comprensibile, inizialmente la Platano ha detto no e si è mostrata molto scostante. “Sicuramente è anche una forma di autodifesa, perché è stato ed è ancora difficile spiegare a parole l’anno di sofferenza e di malessere che ho vissuto” ha ammesso nell’intervista.

LEGGI ANCHE — Trono over Uomini e Donne, Ida dice no e Riccardo va via in lacrime

Uomini e Donne news: Riccardo e Ida si sono dati un’altra possibilità, ma lei non abbassa la guardia

E di quei giorni terribili, quelli in cui letteralmente non ci stava più con la testa, Ida ha un ricordo molto nitido, che è anche una sorta di monito: mai più, in futuro, starà cosa male per un uomo. “Per me le giornate non avevano un senso” ha confessato con una certa fatica. “Non posso dimenticare le notti insonni trascorse per Riccardo, non riuscivo nemmeno a cucinare, non avevo voglia di vestirmi per andare a lavorare, la mattina mi svegliavo troppo tardi per portare mio figlio Samuele a scuola”.

LEGGI ANCHE —  Riccardo scrive a Ida una lettera nella quale le dichiara il suo amore

“Credo di aver toccato il fondo e questo, ripeto, non lo posso dimenticare” ha concluso. Dunque, anche se ha dato un’altra possibilità a Riccardo uscendo assieme a lui, Ida terrà la guardia sempre alta. E a nostro avviso fa più che bene!