Aggiornato al: 19 Settembre, 2018  Visualizzazioni: 11951

Uomini e Donne news, il brutto gesto di Sara contro Luigi

A molti non è sfuggito quanto fatto dalla Affi Fella nei confronti dell'ex fidanzato, ora tronista

Visualizza Foto

La storia tra Luigi Mastroianni e Sara Affi Fella è finita nel peggiore dei modi possibile. I due ragazzi sono stati assieme appena un paio di settimane – senza peraltro viversi, visto che si saranno visti in tutto quattro volte, di cui due per realizzare gli shooting – e poi si sono lasciati tra recriminazioni reciproche. La gran parte del pubblico crede a Luigi, ma Sara continua a sparare a zero su di lui, che nel frattempo è diventato il nuovo tronista, con un’accanimento davvero esagerato. E l’ex tronista di Uomini e Donne fa anche un brutto gesto che non passa inosservato…

Uomini e Donne news, il brutto gesto di Sara Affi Fella contro l’ex fidanzato

Sì, perché come ha notato chi segue Sara Affi Fella sui social, l’ex tronista di Uomini e Donne ha fatto un gesto che ha cancellato definitivamente ogni accenno al ruolo avuto da Luigi Mastroianni nella sua vita. Con sommo dispiacere dei fans della coppia, che ci hanno creduto fino all’ultimo e contro ogni evidenza, la ragazza ha infatti cancellato dal suo profilo Instagram la foto della scelta e le altre due foto che la vedevano assieme a Luigi, ovviamente in posa, visto che si trattava di uno shooting.

Uomini e Donne news, le parole dell’ex tronista

Non solo, perché la ragazza, che attualmente si è già fidanzata ufficialmente con il calciatore Vittorio Parigini, che milita nel Torino e nella Nazionale Under 21 e che forse ha conosciuto proprio mentre era fidanzata con Luigi, ha anche avuto il coraggio di dichiarare: “Non posso pensare che solo fino a poco tempo fa si professava innamorato di me e ora è già pronto per innamorarsi di nuovo. Quando è finita la storia con il mio ex Nicola Panico, il mio primo fidanzato, ci è voluto del tempo prima che avessi la mente e il cuore predisposti a rimettermi in gioco”.

Uomini e Donne news, le bugie di Sara fanno infuriare il pubblico

Peccato che Sara dimentichi che lei è salita sul trono subito dopo la rottura con Nicola Panico, tant’è che tutti avevano dubbi sul fatto che la sua mente fosse libera e molti si aspettavano che la modella prima o poi tornasse tra le braccia dell’ex fidanzato, palesemente ancora innamorato. Eppure lei continua a sparare a zero su Luigi: “Poi ci sono rimasta molto male per il suo comportamento. Nel momento del nostro confronto in puntata” dice. E intanto ha tolto ogni foto che la legava a lui…

Questo comportamento ha fatto infuriare i fans di Uomini e Donne, ormai un po’ tutti contro di lei. E voi, amici lettori, cosa ne pensate?