Pubblicato il: 03 Aprile, 2019  Visualizzazioni: 25987

Uomini e Donne news, il dramma di Alessia Cammarota

Ecco cos’è accaduto all’ex corteggiatrice di Uomini e Donne che si è affidata ad un medico estetico sbagliato

Visualizza Foto

Alessia Cammarota ha raccontato quello che le è accaduto ai follower che su Instagram la seguono costantemente. Avevano infatti notato come negli ultimi giorni l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne facesse fatica a parlare correttamente. Così la moglie di Aldo Palmeri ha rivelato di essersi affidata al professionista sbagliato per i filler alle labbra. E che in seguito si sono formati dei granulomi sotto pelle che poi ha dovuto rimuovere e ora dovrà passare del tempo per tornare come, se non meglio di prima. Raccomanda poi a tutti di fare molta attenzione quando si sceglie di andare da un medico estetico, dando qualche dettaglio per sapere sempre quale prodotto stanno usando su di voi.

Uomini e Donne, news corteggiatrici: Alessia Cammarota spiega perché in questi giorni parla male

Alessia Cammarota ha esordito spiegato ai suoi follower a cosa è dovuta la difficoltà a esprimersi degli ultimi giorni, quando nelle stories Instagram sembra parlare quasi a fatica. “In tantissime avete notato che io oggi parlavo un po’ male, goffamente” ha dichiarato l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne. “Molti di voi l’hanno ricollegato ad un aumento ulteriore di filler, ma in realtà ho subito un’operazione e ho circa venti punti” ha confessato la ragazza, che ha ritenuto necessario postare un video per tranquillizzare i suoi fans.

LEGGI ANCHE — Aldo Palmeri e Alessia Cammarota sono in crisi?

Uomini e Donne, news trono classico: l’ex corteggiatrice si è operata alle labbra

Ma la moglie di Aldo Palmeri ha voluto dire la verità fino in fondo. Prevenendo le ulteriori domande che certamente sarebbero arrivate di lì a poco, ha spiegato il motivo di questo intervento improvviso. “L’abbiamo dovuto fare per sistemare un piccolo problema avuto diversi anni fa. Otto anni fa io ho iniziato a fare il filler, l’ho fatto da un dottore molto rinomato a Roma e diciamo che, magari per il prodotto, magari per il modo, magari per tanti altri motivi, non ha inserito un prodotto giusto, e quindi mi ha fatto danno” ha spiegato la Cammarota.

LEGGI ANCHE — La scelta di Teresa Langella: ecco tutti gli ospiti speciali (tra cui Aldo e Alessia)

News Uomini e Donne, Alessia Cammarota e i filler: “Ragazze, fate attenzione!”

Sempre a proposito dei danni subiti dalle labbra a causa dei filler, Alessia Cammarota ha parlato anche del fatto che in tanti avevano notato come ultimamente le sue labbra fossero davvero strane.“Tutti quei bozzi che vedevate voi, erano dei granulomi che ho dovuto togliere. Con i dottori cercavamo di nasconderlo, inserendo un tipo di filler diverso ma, ad un certo punto, ci siamo resi conto che non era l’effetto che volevamo e quindi abbiamo deciso di affrontare questo intervento” ha dichiarato.

LEGGI ANCHE — Alessia Cammarota compie gli anni: Aldo Palmeri fa una commovente promessa

L’ex protagonista del trono classico di Uomini e Donne ha poi invitato tutte le ragazze a stare molto attente quando fanno questo tipo d’intervento, soprattutto alle sostanze che vengono iniettate, e alla loro qualità. Ha spiegato che quando si sceglie di fare dei filler, devono consegnare un libricino dove poi viene annotato il tipo di sostanza usata, in modo che, se necessario, si possa risalire al prodotto.