Pubblicato il: 28 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 12359

Uomini e Donne news, il dramma di Giovanni Conversano: il tronista è in ospedale

Dopo anni di sofferenza, l'ex tronista di Uomini e Donne ha deciso di operarsi per risolvere una volta per tutte il suo problema

Visualizza Foto

Giovanni Conversano, indimenticabile e amatissimo ex tronista di Uomini e Donne, in questi anni ha vissuto silenziosamente un vero e proprio dramma. Ha infatti convissuto con lancinanti dolori alle gambe e ai fianchi che hanno compromesso notevolmente la qualità della sua vita. E oggi l’ex protagonista del trono classico, che da poco è diventato papà del piccolo Enea, avuto dalla compagna Giada Pezzaioli, ha deciso di affrontare la questione di petto. E questo vuol dire affrontare un’importante operazione.

Uomini e Donne, news tronisti: il dramma di Giovanni Conversano

Dopo anni di dolore e di impossibilità fisica di assecondare i ritmi di vita di un uomo giovane, Giovanni Conversano ha deciso di dire basta. Si è così ricoverato per affrontare l’operazione che potrebbe effettivamente cambiargli la vita. E ha annunciato la cosa su Instagram, pubblicando una foto delle valige preparate per il ricovero e spiegando cosa lo ha portato a vivere questa situazione. “La passione per lo sport, spesso ti porta a renderti disponibile per qualsiasi tipo di terapia pur di essere della partita” ha scritto.

Uomini e Donne, news trono classico: il tronista è in ospedale per un’operazione complessa

L’ex tronista di Maria De Filippi, infatti, ha giocato a calcio da professionista per molti anni (è stato collega di Giorgio Alfieri e Sossio Aruta nel reality show Campioni). E ha spiegato: “La maggior parte delle volte ti vengono somministrati farmaci cortisonici che, alla lunga, distruggono le cartilagini, con conseguente usura delle articolazioni. Dopo quattro anni di sofferenza continua, con grande difficoltà a deambulare, salire e scendere dall’auto, vestirmi, piegarmi per raccogliere da terra le chiavi di casa, oggi per me è un grande giorno”.

News Uomini e Donne, le parole di Giovanni su Instagram

“Finalmente risolverò un problema che condivido con numerosi ex atleti!” ha concluso l’ex fidanzato di Serena Enardu. E l’intervento di protesi all’anca, che si è svolto ieri, è andato bene. Anche in questo caso è stato lo stesso Giovanni ad annunciarlo, entusiasta, sui social. Accanto a lui c’era l’attuale compagna, la bellissima modella Giada Pezzaioli, che è anche mamma di suo figlio, il piccolo Enea. Dopo anni di amore, e a dispetto della differenza d’età, i due appaiono sempre più uniti e affiatati.

E noi siamo certi che un intervento importante come quello subito da Giovanni li abbia uniti ancora di più!