Pubblicato il: 26 Marzo, 2020  Visualizzazioni: 65

Uomini e Donne news, il dramma di Giulia De Lellis: uno dei suoi cari si è ammalato

L'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato sui social cosa sta succedendo in questo periodo nella sua famiglia

Visualizza Foto

In tanti si sono chiesti come mai Giulia De Lellis abbia deciso di passare la quarantena a casa sua, a Pomezia, anziché restare a Milano. E la risposta è arrivata dalla stessa influencer, che su Instagram ha spiegato come la malattia di una persona a lei molto cara abbia cambiato d’un botto le sue priorità.

Uomini e Donne news, lo strano post di Giulia De Lellis

Pubblicando sulla sua seguitissima pagina una foto che la ritrae sorridente e spensierata alla scorsa Fashion Week di Milano, Giulia De Lellis ha scritto su Instagram: “Sfogliando la mia gallery ho trovato questo scatto fatto poco prima di ricevere una strana notizia. Non dico brutta perché so che si risolverà… Vi racconto una cosa…”.

LEGGI ANCHE — Uomini e Donne news, Giulia De Lellis conferma la rottura con Iannone: le sue parole

News Uomini e Donne, la malattia di una persona cara

E ancora, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha spiegato di cosa parla quando allude a qualcosa di brutto: in ballo, infatti, c’è una malattia. “Prima di questo caos, sono scesa a Roma per stare vicino ad una persona a me molto cara che ha scoperto di avere un male da distruggere il prima possibile” ha spiegato infatti la De Lellis, che è apparsa positiva e piena di speranza.

LEGGI ANCHE — La famiglia di Iannone si scaglia duramente contro Giulia De Lellis

Uomini e Donne trono classico, la speranza dell’ex corteggiatrice

A proposito della persona a lei cara colpita da un subdolo male, Giulia De Lellis non ha fatto nomi, ma ha rivelato: “È giovane, forte, così forte che siamo rimasti tutti spiazzati.. Sicuramente più forte di me!”. E ancora: “Ho sentito dire che non capirai mai determinante cose fino a che non succedono a te o a chi ti sta vicino, niente di più vero!”. E sono in tanti ad aver ipotizzato che Giulia parlasse di sua sorella Veronica.

LEGGI ANCHE — News Uomini e Donne, Giulia De Lellis chiama Andrea Damante

Il fatto che sia giovane, infatti, esclude i genitori o gli zii. Ma a prescindere di cosa e di chi si parli, noi vogliamo fare a Giulia i più cari auguri di pronta guarigione!