Pubblicato il: 04 Novembre, 2018  Visualizzazioni: 6589

Uomini e Donne news: il dramma di Jack Vanore, vivo per miracolo

L'opinionista ed ex tronista di Uomini e Donne racconta sui social i drammatici retroscena della sua assenza dal programma

Visualizza Foto

Conosciuto come il gigante buono di Uomini e Donne, Jack Vanore è uno degli opinionisti fissi del trono classico di Uomini e Donne assieme a Gianni Sperti e Tina Cipollari, ma anche, dall’anno scorso, all’ex corteggiatore Mario Serpa. Jack non interviene tanto come i suoi colleghi nelle discussioni in studio, tuttavia in molti hanno notato che da tempo orma non è in trasmissione. Nessuno però aveva immaginato che gli fosse successo qualcosa di molto grave. A raccontarlo è stato proprio lui in un post davvero forte pubblicato su Instagram.

News Uomini e Donne, il dramma di Jack Vanore

Dopo che da giorni i follower di Jack Vanore gli chiedevano perché fosse assente sia in trasmissione che su Instagram, e se per caso gli fosse successo qualcosa, il ragazzo è tornato sui social con un post che lascia presagire qualcosa di davvero grave. Dopo aver ringraziato tutti quelli che gli hanno scritto chiedendo sue notizie, Jack ha annunciato che per un po’ di tempo ancora sarà assente dalla trasmissione. Dalle parole successive si capisce che gli è successo qualcosa di molto grave e di difficile da affrontare.

Uomini e Donne, news trono classico: l’opinionista vivo per miracolo

Ecco infatti cosa ha scritto l’ex compagno di Raffaella Mennoia: “È stato un momento molto tosto ragazzi, la verità è questa. Mi sono molto spaventato e ho avuto parecchia paura. La vita è anche questa e a oggi posso dire che è stato solo un semplice spavento”. Tutto lascia presagire a un brutto malore o a un incidente che gli ha portato a rischiare la vita. O a lui oppure a uno dei suoi cari. Ora l’opinionista del trono classico di Uomini e Donne sta bene, il peggio è passato, ma evidentemente lo shock è stato grande.

Uomini e Donne, news ex tronisti: Jack ringrazia la famiglia e la sua fidanzata

Tuttavia anche nelle difficoltà, l’ex tronista collega di Giovanni Conversano (i due sedevano sul trono assieme) non perde il suo sorriso e infatti racconta, commosso: “Sorrido e sorrido perché anche da questa brutta esperienza ho imparato che sono un ragazzo fortunato perché ho tante persone che mi vogliono bene. La mia famiglia, gli amici e la mia piccola grande donna. Senza loro non sarebbe stato così semplice. Comunque niente, è stato un fuoco di paglia e riprenderò la mia attività sui social”.

E noi siamo accanto a Jack, e gli auguriamo di rimettersi il prima possibile!