Pubblicato il: 06 Dicembre, 2018  Visualizzazioni: 4494

Uomini e Donne news, il dramma di Teresa Cilia: gli attacchi di panico e la crisi senza fine

Non c'è pace per l'amatissima ex tronista di Uomini e Donne, ancora in crisi con Salvatore Di Carlo e preda di malori frequenti

Visualizza Foto

È noto a tutti che Teresa Cilia non sta passando un bel periodo. Non solo infatti ultimamente era tornata a soffrire di attacchi di panico, ma per giunta è ancora lontana dal risolversi la crisi con il marito, l’ex corteggiatore Salvatore Di Carlo. I due si vedono e spesso sono stati fotografati assieme, ma questo purtroppo non vuol dire che le cose tra loro siano risolte. Al contrario, Salvatore vive ancora dalla madre, dove è tornato qualche mese fa. E per adesso non sembra intenzionato a tornare dalla mogie.

Uomini e Donne, news tronisti: il dramma senza fine di Teresa Cilia

Dal momento che le domande dei follower sono tantissime, Teresa Cilia ha deciso di rispondere a quelle principali attraverso alcune Stories di Instagram in cui spiega un po’ la difficile situazione personale che sta vivendo ormai da diversi mesi. “Sono sempre fiduciosa che le cose possano risolversi e che torni il sereno sempre, in qualsiasi caso” ha esordito l’ex tronista di Uomini e Donne non negando di stare passando un periodo davvero difficile. “Che consiglio posso dare ai ragazzi?” ha continuato.

Uomini e Donne, news trono classico: la coppia Teresa e Salvatore è ancora in crisi

Il consiglio per la ex collega di trono di Andrea Cerioli è semplice: “Per chi sta vivendo un periodo un po’ così come il mio, di essere sempre fiduciosi, di non arrendersi mai e di lottare sempre perché la vita è in salita ma poi è in discesa.rifarei tutto, non rimpiango nulla. È grazie anche alle scelte che ho fatto che sono quella che sono adesso e grazie alla vita che ho vissuto”. Insomma, alla fine nessuno ha la bacchetta magica: tutto quello che si può fare per superare le difficoltà è continuare a provarci giorno dopo giorno.

News Uomini e Donne, l’ex tronista parla anche dei suoi attacchi di panico

Oltre alla crisi matrimoniale con il marito Salvatore Di Carlo, la Cilia però ha parlato anche del suo problema con gli attacchi di panico, di cui ha sofferto a lungo in passato e che qualche tempo fa erano tornati a farsi vivi. Ora, però, pare che almeno questo problema sia definitivamente alle spalle. “Li ho superati perché nella vita bisogna vincere. Non potevano vincere al posto mio” ha dichiarato con la consueta forza dimostrata anche quando era sul trono. “Mi avrebbero distrutta pian piano. Sono delle fissazioni. E poi a che serve star male”.

La tronista h concluso così: “Io gli attacchi di panico li ho avuti, sono stati brutti, ma non dovete far vincere l’attacco. Dovete vincere voi perché è solo una fissazione mentale”.