Pubblicato il: 02 Settembre, 2019  Visualizzazioni: 6477

Uomini e Donne news, il dramma di Teresa Langella: la corsa al pronto soccorso e l’incredibile diagnosi

L'ex tronista di Uomini e Donne ha confessato pubblicamente di aver sofferto di attacchi di ansia che le impedivano di vivere bene

Visualizza Foto

Il passato di Teresa Langella non è stato affatto facile come ci si potrebbe aspettare da una che dalla vita ha avuto moltissimo: bellezza, amore e una famiglia unita. L’ex tronista di Uomini e Donne, infatti, ha vissuto un periodo terribile nel quale l’ansia di cui soffriva costantemente era diventata così ingestibile da costringerla a recarsi continuamente al pronto soccorso. Non la faceva respirare, le toglieva la voglia di vivere e le impediva di condurre un’esistenza normale, spensierata come per ogni ragazza di vent’anni.

Uomini e Donne, news trono classico: il dramma di Teresa Langella

A parlare del suo dramma è stata la stessa Teresa Langella nel corso di una recente intervista rilasciata a Uomini e Donne Magazine. “Ho sofferto di ansia e ogni tanto torna” ha rivelato l’ex tronista napoletana. Teresa ha anche confessato che in passato correva in ospedale almeno due volte al mese, urlando ai genitori che non ce l’avrebbe fatta, che stava troppo male. Ricordi indelebili, quelli di quel periodo, che tuttavia hanno contribuito non poco a forgiare il carattere forte della Langella.

LEGGI ANCHE — Teresa Langella dice la sua sulla redazione e svela un retroscena inedito

News Uomini e Donne, l’ex tronista pensava che non ce l’avrebbe fatta

“Assurdo, era terribile” ha raccontato ancora Teresa Langella, descrivendo i sintomi che purtroppo rovinano la vita di tutte le persone che soffrono di ansia e di attacchi di panico. “Il cuore a mille, respiravo a malapena ed era come se il sangue nelle vene scorresse a una velocità tale da avere solo pochi secondi di vita”. Cosa l’ha guarita? Capire che tutto era nella sua testa, ha spiegato la fidanzata di Andrea Dal Corso, e che avrebbe dovuto cambiare stile di vita per stare meglio, allontanare una volta per tutte ciò che le faceva male.

LEGGI ANCHE — Il messaggio (privato) di Andrea Dal Corso a Teresa Langella

“Allontana dalla tua vita tutto ciò che ti porta al malessere, che fa male” le aveva consigliato il medico. “Vivi di persone, azioni, cose che ti fanno solo che bene. E quando senti che sta tornando, ovunque tu sia, cambia luogo, passeggia e dì a gran voce il tuo nome e poi ripeti: Sto bene, sono io quella forte”. E così è stato per davvero!