Pubblicato il: 14 Febbraio, 2019  Visualizzazioni: 20711

Uomini e Donne, il dramma segreto di Elga Enardu: la malattia e l’operazione

L'ex tronista di Uomini e Donne si è confessata in un lungo post su Instagram dove ha raccontato il suo dramma

Visualizza Foto

Elga Enardu, una delle troniste più amate della storia di Uomini e Donne assieme alla sorella gemella Serena, ha confessato il suo dramma su Instagram. La donna, che attualmente è sposata con l’ex corteggiatore Diego Daddi, ha rivelato di aver scoperto di avere un nodulo al seno tramite l’auto-palpazione. E in questi giorni si è ricoverata in un ospedale di Milano, dove si è sottoposta a una lunga e delicata operazione per la rimozione di questa cisti che per fortuna si è rivelata benigna. Vediamo insieme cosa ha raccontato!

Uomini e Donne, news tronisti: il dramma segreto di Elga Enardu

Diego Daddi ed Elga Enardu sono una delle coppie storiche del trono classico di Uomini e Donne che si è fidanzata in maniera alquanto strana (non nel programma, ma solo una volta fuori dalla trasmissione di Maria De Filippi) e che negli anni ha dimostrato una solidità, una forza e un amore sconosciuto a molte altre coppie, che quasi nessuno si aspettava. La tronista e il corteggiatore hanno superato molti problemi, si sono sposati e si amano moltissimo, e il dramma che stanno vivendo attualmente li sta unendo ancora di più.

LEGGI ANCHE — L’ex tronista Elga Enardu si scaglia contro Bianca Atzei

News Uomini e Donne, l’ex tronista ha scoperto di avere un nodulo al seno

Qualche tempo fa, infatti, l’ex tronista di Uomini e Donne, sorella di un’altra tronista che ha fatto la storia del programma, Serena Enardu, ha scoperto tramite auto-palpazione di avere un tumore al seno (che per fortuna si è rivelato benigno). E in questi giorni si è sottoposta a un’operazione per eliminando. “Sto andando a Milano” ha scritto Elga su Instagram. “Oggi, toglierò un nodulo al seno che ho scoperto nel 2016 con l’auto palpazione”. La donna è apparsa serena, perché per fortuna la cosa è stata presa in tempo.

LEGGI ANCHE — Le nozze di Elga e Diego: invitati d’eccezione e tante lacrime

Uomini e Donne, news trono classico: l’operazione in un ospedale di Milano

Elga Enardu ci ha quindi tenuto a far sapere che occorre tenersi sempre sotto controllo, soprattutto nel caso vi siano noduli che poi si rivelano maligni. “Molto importante è quella pratica banale dell’auto palpazione con cui ci possiamo rendere conto se qualcosa sta cambiando e possiamo porvi rimedio prima che sia troppo tardi” ha detto l’ex tronista sempre nelle story pubblicate in queste ore su Instagram. “Questo vuole essere un invito a tutte voi a farlo. Guardate su internet e chiedete al vostro medico”.

LEGGI ANCHE — Il dolore di Diego e Elga, una coppia si sposa presto

E qualche ora dopo, a operazione riuscita, Elga Enardu è tornata sui social per ringraziare calorosamente tutti i fan che le sono stati vicini. Auguri Elga, buona guarigione anche dallo staff di Anticipazioni TV!